si ezekius infatti ho detto è IMPOSSIBILE.....e otto mi riferisco a come appaiono
si ezekius infatti ho detto è IMPOSSIBILE.....e otto mi riferisco a come appaiono
Ah beh scusa, avevo capito male![]()
tranquillo=)
cacchio non riesco a mettere le faccine....bo
una volta un tipo mi disse: " E' impossibile isolare addominali bassi o alti durante un lavoro per addominali bassi o alti che siano, il retto addominale lavora, in qualsiasi esercizio, tutto quanto insieme"....
Sara' vero? Dopo miss italia viene il Papa Nero? Non me par vero...
ahahahah la canzoncina di BlackCrow è stupenda (sigh, quanti ricordi)..
restando in tema comunque, io credo che la parola magica sia ENFATIZZARE: mi spiego meglio.
la panca inclinata ENFATIZZA il lavoro sulla parte superiore del petto....attenzione! non ho detto che fa lavorare solo il pettorale alto tralasciando il resto;
il curl a presa stretta ENFATIZZA il lavoro sulla parte esterna del bicipite....attenzione! il bicipite lavora ugualmente
questi sono solo due esempi, ma la regola è uguale per tutti: si ENFATIZZA il lavoro su una determinata ''parte'', ma ciò non vuol dire che non alleno l'intero muscolo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
certo....come faresti se no a andare a limitare quelle carenze che magari hai.....devi pensare che il nostro corpo e come una statua di creta...la differenza è solo che per l'artista fare apparire una statua bella è facile perchè basta aggiungere creta...nel nostro caso invece metti a fuoco i punti carenti e poi ci lavori su=)
concordo bl4ckcrow pienamente....e come isolare metà bicipite...è impossibile
enfatizzando il lavoro, si cerca di darle maggior enfasi anche nella crescita....certo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri