beh diciamo che volevo evitare un taglio prolungato dei grassi per evitare qualke squilibrio ormonale quindi era questo il motivo dell alternare i giorni
beh diciamo che volevo evitare un taglio prolungato dei grassi per evitare qualke squilibrio ormonale quindi era questo il motivo dell alternare i giorni
Piuttosto fai una carb cycling, in cui fai giorni carbo bassi e altri con carbo moderati.
si era un po' sulla base del carb cycling pero' pensavo che il carb cycling fa perdere grassi indirettamente cioe' utilizza il grasso al posto dei carbo, e invece io avevo intenzione di eliminare i grassi direttamente dalla dieta e lasciare invariati o diminuiti un po' i crbo che fanno mantenere elevatissimo il metabolismo( o sbaglio) poi pensavo che questo metodo si potesse usare durante i periodi di massa per ''pulirsi'' il piu' possibile senza andare in catabolismo facendo aerobica(perche se nn sbaglio i carbo fanno salire l insulina che contrasta il catabolismo) in questo modo l organismo nn perde massa magra
(se c'e' qlkosa di sbagliato di quello che ho detto ditemelo, ho postato qsto metodo proprio per chiedere a voi)
Madonna mia, qua siamo rimasti al livello grassi=grasso, proteine=muscolo, carbo=energia...
beh ezekius io ho spiegato perke' mi era venuta qsta idea: i carbo fanno alzare l insulina che evitano il catabolismo dovuto al cardio , se questo e' sbagliato nn capisco il perche' quindi se me lo spieghi mi faresti un favore
guarda che nn metto in dubbio che il carbcycling nn faccia perdere grasso (l ho sperimentata per una sett, solo una e ha dato un po di risultati) ma se tu provi psicologicamnete e' meno faticoso eliminare i grassi dei carbo
comunque era un idea l ho postata proprio per sapere cosa ne pensavate
In definizione si tagliano i carbo e si aumentano i grassi generalmente. Eliminare i grassi è poco salutare e controproducente per la definizione, altrimente le low-fat per la definizione sarebbero diffuse.
Segnalibri