@robespierre: ti ho inviato un messagio pvt
@spitfire: vero! Sono davvero avanti lì, è inutile anche dirlo... Una volta in tv fecero un servizio sull'università dell'ohio a columbus, la più grande uni pubblica degli USA... davvero spettacolare!! A parte che c'era una vera e propria ala (enorme) del campus dedicata allo sport, l'attrezzatura era incredibile... Che sogno entrare in una sala pesi così!
Scusate l'OT![]()
Per un attimo ho creduto che vivessi in US ed andavi al college...Spettacolare la sala pesi delle Miami University....Champions are made here...
200kg non li ho mai usati,stacchi è una vita non ne faccio,mi interessa fare mantenimento non più massa,ero 85kg 10anni fa,ora 78 ma asciutto e così mi basta stare a 38anni va più chebene,solo allenandomi con2 kettlebell riesco bene a mantenre il tutto,non serve tirare su le auto x avere il fisico
Non sono d' accordissimo, se vuoi fare un pò di pesi ok, ma più vai avanti con lo sviluppo fisico il bisogno di aumentare il carico lo senti...
io mi alleno a casa!
ho una power tower,un supporto per il bilancere,una panca,3 bilancieri di cui uno angolato,cavo alto,cavo basso,300 kili di pesi e una leg press!
a settembre compro un power rack e una nuova panca!
ho due miei amici che vengono ad allenarsi e a darmi una mano.
prima però ho fatto 1 anno di palestra per inparare gli esercizi!
ho più liberta sugli orari e devo solo scendere le scale per andare in palestra!
l'unica cosa che manca sono le donne.
per i soldi che ho speso li ho gia ammortizzati.
dimenticavo,ho anche tre paia di manubri.
BEh tu hai proprio una mini palestra in casa....
si dopo un pò rompono!
qualche volta vengono qualche volta no
cosa ci vuoi fare!
l'unico che la fa sempre sono io e i risultati sono diversi.
Segnalibri