Originariamente Scritto da
Zeus
grazie mi hai dato una bella sistemata, posso chiederti ancora qualcosa??
colazione 07.30: frlullato di 1-banana, 1-uovo crudo, 3 cucchiai cereali (per ora i kellogs poi se mi volete consigliare altri), 1 bicchiere di succo d'anas. Più uova...almeno 5 bianchi
(quindi va tutto bene ed aggiungo 5 bianchi per un totale di 6 uova, il tuorlo solo 1 o meglio niente???) Meglio almeno un tuorlo
spuntino 10.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto, giusto un paio di fette, 1 bicchiere di pompelmo. No pancarré gallette di riso, no sottiletta no cotto si a bresaola e fesa tacchino
uhm, se devo ok, ma t elo chiedo, mica c'e' un alternativo meno costosa? In questo spuntino farei pro+grassi
pranzo 13.00: 80g di riso in bianco ed una fetta di petto di pollo in bianco. bene, ma quanto pollo?
(ecco la quantita' la sto variando giorno per giorno proprio perche' non so la quantita giusta? sai darmi mica una quantita' giusta di carne da associare al riso a pranzo? inoltre volevo sapere se potevo aggiungere verdura e patate, a pranzo o in un altro pasto) Iniza con 150-200g. Io metterei verdura o legumi (no patate)+olio in questo pasto e lascerei il riso al dopo allenamento
merenda 18.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto da modificare come spuntino mattina
(visto che dopo questo andro' ad allenarmi, scusami l'ignoranza, non pensi che mi servirebbe qualcosa di piu' energetico?) Basta che fai lo spuntino un'ra prima e le energie le hai
Cena 10.00: insalita ricca (lattuga o rucola o assieme) per ora condita con olio extravergine, sale, aceto balsamico, 1 tonno in scatola, 1/2 scatoletta di mais. poche proteine no mais
(intendi che sto mangiando poche proteine o che devo diminuire? ok elimino il mais (per curiosita' mi dici perche?) il tonno in scatola in olio di oliva va bene??? in che quantita' posso mangerne?) Meglio tonno al naturale e aggiungere da solo l'olio
un ora o due prima di andare a dormire 100 grammi di gelatina di frutta. no, proteine in polvere lento rilascio
(ok, ora mi informero' un po per queste proteine in polvere, mentre per quanto riguarda la gelatina di frutta la posso inserire comunque nell'arco della giornata o e' una cosa che non fa bene? o avevo l impressione che sia una cosa leggerissima, quindi avevo deciso di prenderla prima di dormire). Se ti alzi alle 7:00 e ceni alle 20, non vedo il tempo per fare il prenanna.
per il resto, da ingorante ti posso dire alcune mie impressioni?
Visto che faro' anche attivita' aerobica non mi servirebbero anche piu' carboidrati? Corri per mangiare o per dimagrire?
Posso consumare piu' frutta e verdua? preferendo che frutta? e che verdura? meglio verdure cotte o crude? posso aggiungere le verdure anche a pranzo? latte faccio bene a non prenderlo (non mi piace) pero se devo lo rpendo?
nell arco della giornata sto bevendo solo acqua frizzante rocchetta,a volte pero' in questi giorni che fa caldo, prendo alcuni bicchieri di acquarius. limitare acquarius poca acqua frizzante e molta acqua naturale alemno 3 lt
(lo stesso discorso vale anche se prendo delle acqua tipo ferrarelle o ancor ameglio lete che sono solo leggermente frizzanti?)
grazie per il tuo tempo..
Segnalibri