Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
ah gia hai ragione, chiedo scusa.

Allora molto probabilmente la mia dieta e' totalmente sbagliata ora, pero' in confronto alle schifezze che mangiavo prima..

colazione 07.30: frlullato di 1-banana, 1-uovo crudo, 3 cucchiai cereali (per ora i kellogs poi se mi volete consigliare altri), 1 bicchiere di succo d'anas. Più uova...almeno 5 bianchi

spuntino 10.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto, giusto un paio di fette, 1 bicchiere di pompelmo. No pancarré gallette di riso, no sottiletta no cotto si a bresaola e fesa tacchino

pranzo 13.00: 80g di riso in bianco ed una fetta di petto di pollo in bianco. bene, ma quanto pollo?

merenda 18.00: 2 fette di pancarre' con una sottiletta, e per ora prosciutto cotto da modificare come spuntino mattina

Cena 10.00: insalita ricca (lattuga o rucolo o assieme) per ora condita con olio extravergine, sale, aceto balsamico, 1 tonno in scatola, 1/2 scatoletta di mais. poche proteine no mais

un ora o due prima di andare a dormire 100 grammi di gelatina di frutta. no, proteine in polvere lento rilascio

nell arco della giornata sto bevendo solo acqua frizzante rocchetta,a volte pero' in questi giorni che fa caldo, prendo alcuni bicchieri di acquarius. limitare acquarius poca acqua frizzante e molta acqua naturale alemno 3 lt

La mia indecisione piu' grande sono le quantita', come vedete ancora non sono preciso in tutto come quantita'.
Inoltre i cibi come carne o pesce ancora sono indeciso su cosa preferire, aspetto dei vostre cosniglia, grazie mille!!
Accanto trovi le modifiche....
Carne tutti i tagli magri bianca e rossa, pesce va bene tutto, ma lesso od alla piastra...