c'e qualcunoo?? siete tutti in ferie??!! beati voi.... aloha
c'e qualcunoo?? siete tutti in ferie??!! beati voi.... aloha
ciao Gladi, io non sono molto esperto..anzi...quindi non so dirti se lo squat messo li puo' andare bene, anche perche' io seguo una tabella divisa per muscoli di spinta e di trazione, pero' in effetti so che lo squat si mette per lo piu' all'inizio.
mi ha pero' colpito il fatto che sei aumentato di 4 kg in due mesi! complimenti. io ho piu' o meno le tue misure (190 per 77 kg) e non riesco affatto ad aumentare e mi alleno da 4/5 mesi...volevo chiederti che dieta segui...
volevo chiederti che dieta segui
questa linea di ragionamento è sbagliata, e ti spiego perchè: ciò che va bene per lui non è detto che vada bene per me, ciò che va bene per loro non è detto che vada bene per te, e così via...siamo soggetti diversi e non rispondiamo allo stesso modo. E quindi? Hai una dieta TUA che segui? seguila, e se non va...migliorala....
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ricevuto Nasty! si, seguo una dieta e sto cercando di migliorarla con i consigli del forum, ma ancora non vedo muovere foglia (nel senso della massa)...la mia domanda non era ovviamente volta a seguire pedissequamente la condotta alimentare di gladi ma a ottenere qualche spunto per migliorare ulteriormente la mia ...fermo restando che so che sarebbe comunque una prova empirica senza garanzia di successo.
puoi aprire un thread specifico per questo. ma questa è un'altra storia.
OT chiuso!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
hola a tutti,
dopo 4 mesi di continuo allenamento e dieta corretta qualche risultato l'ho ottenuto....
ho sempre usato questa routine:
A
panca piana x progressione (8x3 1' sett. - 6x4 - 5x5 - 4x6 4' sett.)
pectoral machine 3x8
rematore 4x6
alzate laterali 3x10
curl con b 4x10
crunch bicicletta 3x30-40
B
trazioni - lat pulldown (non ho la sbarra, per iniziare pensavo di usare la macchina ) x progressione (1'sett. 8x3 r.2' - 2'sett. 8x3 r.1' ecc...)
pullover 3x10
alzate laterali 4x8
arnold prees 4x10
crunch bicicletta 3x30-40
tempo di recupero da 90'' a 120'
mancono squat e stacchi sempre per il motivo che ho già spiegato precedentemente...
vorrei cambiare qualcosina, più per variare e vedere che sucedde... voi che mi consigliate?
c'e qualcuno????
grazie
Segnalibri