Perchè generalizzi? Chi sta enfatizzando l'uso della panca piana? Qui si sta parlando di un problema con la panca piana quindi il tuo discorso non sta in piedi.
Perchè generalizzi? Chi sta enfatizzando l'uso della panca piana? Qui si sta parlando di un problema con la panca piana quindi il tuo discorso non sta in piedi.
Cioè, io sento in questi anni di aver provato di tutto: il petto è cresciuto e contina a crescere, ma procede tutto al rilento! Il petto non va pari passo col resto del corpo, e si vede che gli altri muscoli sono più sviluppati. Cioè, io sento che una volta arrivato col bilanciere a toccare il petto o giu di lì faccio una faticaccia a riportarlo su ogni volta.
Quella delle clavicole larghe è un'ipotesi che ho vagliato anch'io: sono infatti alto 1,86, quindi ho le leve larghe.
Che fare????
non sto generalizzando nulla. sto dicendo che molto probabilmente il problema è che sta sforzando oltre modo il petto imponendogli dei carichi che ad oggi non sarebbero per lui. non vedo il perchè il discorso non regge. forse non hai letto con attenzione il mio intervento
Segnalibri