io mi alleno in casa!il mio obbiettivo e quello di dimostrare ke si possono raggiungere ottimi risultati anke naturalmente! in questo modo far smettere (magari) l uso sfrenato di anabolizzanti ke fanno malissimo alla salute
io mi alleno in casa!il mio obbiettivo e quello di dimostrare ke si possono raggiungere ottimi risultati anke naturalmente! in questo modo far smettere (magari) l uso sfrenato di anabolizzanti ke fanno malissimo alla salute
Che buffone
Impara le pose che dei video così non risco a vederli.
Buon fisico per la tua età![]()
-Where Eagles Dare-
Ho chiuso il video quando ti sei tirato giù le mutande.
NON HO MAI TIRATO GIU LE MUTANDE! XD e cmq scusatemi ma le pose non le so proprio, voi dove le imparate?
Concordo che sia tamarro... ok essere orgogliosi del proprio lavoro svolto, perché un fisico così non è comune, ma così IMHO sembra che tu lo faccia per "cuccare" XD
Se apri un altro tread siamo curiosi un po tutti di te, come ti alleni, che attrezzi hai, alimentazione e roba del genere
p.s. è vero cmq che nel primo video ti tiri giù le mutande...
I video sono una pagliacciata, il secondo su tutti.
Per il fisico niente male, considerando anche che ti alleni a casa. Hai un buon trapezio e una forma del ventre che enfatizza il tuo addome (di se per se discreto). Clavicole strette e consequenzialmente petto e trapezi, appunto, avanti. Sembri nel complesso acquoso e liscio, sopratutto nelle braccia e nel petto carenti di dettagli.
Nel terzo video buono il miglioramento, sembri più asciutto.
grazie a tutti, per rispondere a jillCooper seguo una dieta ipercalorica durante l inverno mangiando tutto cio ke mi capita a tiro, piu e proteico meglio è! (so ke sbaglio ma mi rompo a seguire una dieta troppo forzata) in fase di definizione verso marzo-aprile cerco semplicemtne di limitare l assunzione di grassi e carbo... a casa ho una panca due manubri un bilancere! sono felice di comunicare ke da 3 settimane frequento una palestra sperando in ulteriori progressi! ke altro dire di me sono alto 1.73 (basino lo so) peso 82 kg ho 20 anni! questo e tutto!
Segnalibri