Ecco le modifiche...ovviamente questa è una giornata tipo e non mangerò tutti i giorni le stesse cose...
Giornata tipo:
Colazione:
70gr fiocchi di mais
100gr uovo di gallina, intero
1 banana
Spuntino:
120 gr pane di grano duro
40 gr prosciutto
1 pesca gialla
4 noci
Pranzo:
120 gr di pasta
15 gr olio di oliva extravergine
20 gr sugo di pomodoro
100 gr insalata con cetrioli
30 gr pane di grano duro
100 gr di vitello
Merenda(prima della palestra):
150 gr di yogurt di intero
1 pesca gialla
4 noci
Cena:
100 gr di petto di pollo
50 gr pane integrale
40 gr di grana padano
15 gr olio di oliva
50 gr di tonno al naturale
Prima di andare a letto:
4 noci
Ditemi se va bene...ho ridotto i carboidrati e aumentato l'apporto di grassi con la frutta secca con qualche condimento in più di olio extravergine di oliva...questa è la mia prima dieta per la massa quindi non sono molto pratico..ho letto i consigli presenti nel post della dieta per massa per newbie..Un'altra domanda..conviene aumentare l'apporto di calorie soprattutto quando vado in palestra e diminuirlo quando invece sto a riposo??
Per quanto riguarda le pliche certamente non sono esperto e sono le prime volte che lo faccio... Il mio problema principale come specificato nell'altro post è proprio la pancia che non se ne vuole andare ma nemmeno voglio diventare uno stecchino anzi ora il difetto si nota forse anche di più perché sono dimagrito ed è rimasta quel po di pancia...perché il grasso si accumula così tanto sulla pancia e non sul resto del corpo?E' molto strano eppure non sono così pesante...mi sa che sarà costretto a fare un intervento per ridurre questa pancia...
Comunque spero che aumentando la massa muscolare e successivamente facendo definizione la pancia se ne vada una volta per tutte perché questo è il mio obiettivo principale...Vi ringrazio per il grande aiuto!![]()
Segnalibri