l'ultima frase di Tersite è da quotare all'infinito...e non solo!!!! rep+
l'ultima frase di Tersite è da quotare all'infinito...e non solo!!!! rep+
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bravo tersite!
Molti di noi non hanno minimamente idea di cosa fanno molti atleti professionisti per diventare quello che sono ed è per questo che
mi piace molto questo forum e ho stima e rispetto per molti iscritti perchè c'è logica, preparazione e buon senso nelle risposte che essi danno
la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno
Ma ragazzi allora, chiariamo subito: l'avevo anche specificato prima, ma ci sono stati degli equivoci da parte vostra... io non credo e voglio affatto diventare come Coleman e compagnia bella, però questo non significa che magari in qualcosina non si possa prendere uno spunto. In fondo che c'è di male a fare una colazione (adeguando i suoi parametri ai miei) come la sua?
allora cerco di ripetere in modo da evitare equivoci.
Coleman prende soldi per dirti cosa mangia. Lui magari si mangia uno scoiattolo ripieno di burro di arachidi come elvis e poi si inietta 5 litri di testosterone di rinoceronte bianco, ma nei video ti dice che mangia 5 uova, 30g di fiocchi di avena della marca Y il multivitaminico X la whey Z etc. Perchè LO PAGANO PER DIRE CHE FA QUELLO.
Inoltre è inutile cercare di copiare una dieta di un altro atleta figuriamoci un singolo pasto o la parte di un pasto.
Decisamente pensa a come è il tuo corpo, quali sono i tuoi obiettivi e fatti la TUA dieta perchè un pro è la cosa più distante dalla fisiologia e dal metabolismo di una persona normale. La colazione di un pro è probabilmente quello che mangiamo tu e io in un giorno e mezzo.
Tanto per intenderci Phelps ingurgita 12.000 calorie al giorno ed è "solo" un nuotatore...
Io se mangio 12000 calorie in un giorno, il giorno dopo mi alleno con Mentzer nella palestra del Padreterno...
bè non credo che sia proprio tutto come ha detto tersite. che questi si bombano è fuori dubbio,ma perchè se coleman mi fa vedere che lui usa determinate marche di integratori io dovrei dubitare che la usi davvero? dopotutto ci sta tutto un lavoro di interessi. la marca si prende coleman nella sua scuderia (con relativi vantaggi per la pubblicità),coleman si prende i soldi e anche una bella fornitura di tutti i prodotti che gli servono (di quella marca) a gratis. e perchè dovrei dubitare che li usi davvero?? gli vengono forniti gratis dalla marca stessa. non pensa che se coleman si fa un contratto con pinco pallino sport,poi lui la roba di pinco pallino sport la compra,è gratis per lui. o no??? i vantaggi li hanno entrambi. la marca prende pubblicità avendo un campione come lui,e lui prende i soldi e i prodotti gratis.
SSLAZIO1900
Segnalibri