cosa vuoi che ti venga spiegato? L'intruglio?
cosa vuoi che ti venga spiegato? L'intruglio?
Sicuramente prendendo quell'intruglio diventi come lui.
non ne ho la più pallida idea ed in ogni caso quasi tutti le presunte videobiograie che dovrebbero mostrare la vita dell'atleta mentre si prepara ad una gara sono quasi sempre ad uso e consumo degli sponsor "nella mia colazione non manca mai il prodotto X" e via discorrendo.
Salvo poi non far vedere quando si fanno le perazze perchè quello no no è brutto e cattivo.
Lascia stare quello che mangiano e come si allenano i pro la metà sono sceneggiate e l'altra metà non te la fanno vedere.
l'ultima frase di Tersite è da quotare all'infinito...e non solo!!!! rep+
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bravo tersite!
Molti di noi non hanno minimamente idea di cosa fanno molti atleti professionisti per diventare quello che sono ed è per questo che
mi piace molto questo forum e ho stima e rispetto per molti iscritti perchè c'è logica, preparazione e buon senso nelle risposte che essi danno
la natura non conosce la pieta' per cui solo i piu' forti sopravviveranno
Ma ragazzi allora, chiariamo subito: l'avevo anche specificato prima, ma ci sono stati degli equivoci da parte vostra... io non credo e voglio affatto diventare come Coleman e compagnia bella, però questo non significa che magari in qualcosina non si possa prendere uno spunto. In fondo che c'è di male a fare una colazione (adeguando i suoi parametri ai miei) come la sua?
Segnalibri