quindi mi potresti dare magari una modificazione sulla dieta...
quindi mi potresti dare magari una modificazione sulla dieta...
Manca il fabbisogno giornaliero e l'apporto calorico della dieta (magari con la suddivisione dei macro). Senza questi non ti si può consigliare altro...
quoto djdo, devi sapere quanto ti serve prima di decidere quel quanto come ripartirlo
cioè se ho capito bene devo scrivere quante calorie mangio nell'arco di una giornata
Sì; e quante te ne servono ovviamente. Altrimenti come si fa a capire il tutto?![]()
sinceramente non sono mai andato a contare le calorie...quindi non so propio cosa dirti e cmq volevo solo sapere se all'incirca poteva andare bene quello che mangio per asciugarmi ancora un po sul petto e sull'addome tutto qua
ma poi scusa come faccio a sapere qnt calorie mi servono...forse a seconda della dieta che sto facendo adesso
E come si può fare a dirti se va bene per il tuo obiettivo se non sai quante kcal apporta e quant'è il tuo fabbisogno giornaliero? E' un pò come chiedere se vanno bene 10€ di benzina per fare 30km senza sapere quanto consuma la tua auto e quanto sta al litro la benzina... Chi può dirlo se vanno bene??
Segnalibri