Che domande!! Basta guardare il film. Da quest'ultimo si evince che gli spartani combattevano per giorni e giorni, condividendo una mela in rapporto RE: 1 mela ----- Trecento SOLDATI: nulla, manco il torsolo.![]()
Che domande!! Basta guardare il film. Da quest'ultimo si evince che gli spartani combattevano per giorni e giorni, condividendo una mela in rapporto RE: 1 mela ----- Trecento SOLDATI: nulla, manco il torsolo.![]()
Infatti non capisco questa fissa del testo come se fosse il santo graal che risolve tutto. Un fottuto ormone che si inserisce in un quadro ben più incasinato, così incasinato che alla fine ci si concentra solo su questo e manco ci si allena ah ah ah
Bei post tersite, veramente!
Per continuare su questa strada, la bisnonna di mia moglie la domenica andava dal paese alla città a piedi e scalza, 20Km+20Km con il carico sulla testa come le africane. Non dico fosse salutare ma di sicuro lo facevano come se fosse normale. Noi invece pensiamo di essere fighi perchè facciamo lo squat a 20 ripetizioni per 1'.
come non ce l'hanno le donne??????
Ce l'hanno, ce l'hanno, per 1/3 è di origine ovarica e per 2/3 di origine surrenale
Sulle gare lunghe insomma; Gebre si è dedicato alle lunghe distanze a tarda età dopo aver vinto tutto in pista, si fosse dedicato prima e più giovane a mezze e maratone avrebbe fatto tempi ancora più incredibili.
Ultima modifica di Dimitry; 21-07-2010 alle 11:41 PM
Segnalibri