Per tenere un ipercalorica anche solo di 3000kcals si spendono un bel po di soldini,non ci sono azzi![]()
Per tenere un ipercalorica anche solo di 3000kcals si spendono un bel po di soldini,non ci sono azzi![]()
non sono d'accordo con chi sostiene che 'il BB è da tutti'...supponiamo allora 15€ al giorno, in un mese (30 giorni) sono già 450€...sottraiamoli ad un comune stipendio da operaio (o che dir si voglia) di 1200€ (e mi mantengo largo!) e arriviamo a 750€ per le restanti cose....dubito che con la crisi di oggi si viva bene
Caxxo non limitatevi a contare i grammi di quello che si mangia! Guardate l'intero stile di vita: il BB prevede tante rinunce e sono tutte spese in meno. Se la dieta prevede X, mangi X non c'è la birra extra, il gelato se passi davanti alla gelateria, il bombolone alla crema, 4 cocktail il sabato sera, il kebab alle 4 di notte.
Se vuoi mangiare e vivere da BB (nei limiti del buon senso) lo fai con una spesa NORMALE, 50€ più o 50€ meno.
Se la vecchia non schiattava, chissà quanto campava...
rimango della mia opinione: essere BB ha il suo costo....d'accordo che molte rinunce sono soldi risparmiati....ma ha il suo costo.
non so di preciso l'articolo letto da NastyChris cosa dicesse, ma io mi trovo d'accordo: il costo c'è e, qualunque sia il suo valore, nella crisi di oggi non venitemi a dire che ''faccio il BB e a fine mese sono tranquillissimo''
Ma imo la discussione non puo proseguire correttamente se non chiariamo di chi stiamo parlando
parliamo di body building:
chi è un "bb" chi fa gare o chi fa la scheda con l fst-7
parliamo di chi va in palestra con criterio
???
Io parlo di alimentazione di un BBer serio amatoriale.
EDIT: Natural!
si parla di alimentazione del BB
Non mi sono spiegato forse.
Chi è un bb? Voi pensate di esserlo? (non è polemica eh,solo per capire) per dire,Cutler diceva che sottto i 100kg non si era bber,giusto per dire
![]()
Appena vado a casa prendo lo scontrino della spesa e faccio 2 calcoli. Mica come quelli che ha fatto Dargor, lui non è molto normale!
Però a me sinceramente non sembra così tanto... Per non parlare di quelli che con 3k kcal ci fanno una ipocalorica
EDIT: che non sia uno sport per tutti quello è logico. Ma quello un pò per ogni cosa che non sia strettamente legata alla nostra vita...
Ultima modifica di djdo; 16-07-2010 alle 05:46 PM
Segnalibri