Sposto in Rest Pause.
Sposto in Rest Pause.
conosco una persona che, molto scettica, si è voluta informare su questo bracciale: lo ha anche provato ed effettivamente ha notato più forza ed energia ed è rimasta piacevolmente sorpresa dal recupero fisico.
Pensando che fosse il classico effetto placebo, ha fatto fare alcuni test (di preciso però non saprei dirti quali) sotto la supervisione di un medico: il riscontro è stato positivo al 100%.
Lei lo consiglia...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Quello che sò è che il braccialetto è un generatore di campo elettromagnetico multifrequenza, e contiente anche un interferometro. Da quello che ho capito è in grado di generare rumore bianco digitale opposto al segnale ricevuto dall'interferometro. Questo, secondo loro, dovrebbe annullare le interferenze nei collegamenti del Sistema Nervoso Centrale e pertanto renderci più efficienti neurologicamente. Non è una nuova scoperta, apparecchi simili sono in dotazione ai militari per disturbare le comunicazioni.
Quello in versione sportiva (il più grosso) presenta un terzo elemento circuitale (per un totale di 2 elementi visibili che loro chiamano holographic, vabbè): un generatore di frequenza in coppia con un oscillatore magnetico d'arco. Il presunto scopo di questo circuito è quello di stabilizzare le trasmissioni nervose in modo da ridurre il feedback della "parte di controllo" e perciò migliorare lo slewrate del sistema nervoso centrale. Anche questo non è roba nuova visto che viene usato nelle saldatrici ad arco e nella circuiteria intorno al processore del computer, e chissà in quali altre millemila applicazioni.
Quello che non ho assolutamente capito è: da dove ca##o prende tutta l'energia per questi circuiti? C'è una pila? Una cella solare? Un covertitore di energia meccanica? insomma icche c'è?
Ci vorrebbe uno studio serio sull'elettricità e il magnetismo, e sugli effetti che provoca nel corpo.
Ultima modifica di Dargor; 15-07-2010 alle 11:42 AM
io ho l' ENERME, gli ultimi sul mercato. la collana è fantastica (non ti fa dormire di notte)
gridiamo al miracolo?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
così sembrerebbe eheheheh anche se personalmente mi trovo d'accordo con la domanda di Dargor: da dove viene l'energia e, cosa più importante, effetti collaterali sul corpo umano.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie Dargor per l'esaustiva spiegazione....
ahahahahah!!!
http://www.corriere.it/salute/10_ago...4f02aabe.shtml
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Segnalibri