QualeFirma?
eh anche il discorso cibo è un problema! ora sto sulle 2500kcal nei giorni off(circa 300-350gr carbo) e 3000 abbondanti in quelli ON (450gr di carbo circa)...ma il peso è in caduta libera...
nelle ultime 2 settimane son sceso di 2kg. Oggi 70.1kg. Non ho più parole![]()
non ti abbattere, il caldo rompe molto in queste occasioni.
cmq, a mali estremi, esistono anche estremi rimedi, con pochi soldi ti prendi un pò di polveri (un pò di pro-cho o addirittura degli mrp) da dove sappiamo entrambi e, con dell'acqua bella ghiacciata, ecco levata la fatica di mangiare.
QualeFirma?
edit
Ultima modifica di robespierre; 12-07-2010 alle 10:29 PM
QualeFirma?
Son d'accordo rob... molto spesso mi faccio shake di whey+avena, aggiungendo cubetti di ghiaccio. Molto gradevole!
poi ora è uscito anche il gusto melon per le whey: al prossimo ordine lo voglio provare, assieme a banana
oggi wo 2A
panca pesante
1x5x48kg
1x5x54kg
2x3x63kg
1x3x72kg
1x78kg
1x82kg
1x86kg
1x3x72kg
video degli 86:
video dell'1x3x72kg:
oggi la progressione di somoja prevedeva singole a salire fino a un quasi massimale....e sono arrivato a 86. Avrei potuto riprovare i 90, che probabilmente sarebbero saliti(con fermo), ma mi son trattenuto.
Cmq mi sto abituando a fare un discreto fermo anche sopra gli 80 kg nella panca
squat DE
10x2 tra 80 e 90kg, senza cinta... i rest non sempre di 1': in alcune serie purtroppo non riesco a tenere così poco(i secondi non bastano neanche per asciugarsi il sudore E bere). Comunque ero stanchissimo, sfinito. E ho fatto anche per lo squat DE doppie, anzichè triple, con percentuali più basse di quanto consigliato da somoja(l'unico big in cui riesco a tenere le % è la panca...)
trazioni supine 5x 5-6 reps
curl ez 6x6@21kg
zottman curl 3x8@6kg
standing calf 5x15@48kg
abs
Durata wo: 1h32'
BW: 70.2kg ieri sera cheat pesante con amici. Oggi fisicamente tutto identico, peso compreso.
Ciao Abacus, quando ad esempio fai dinamici con la panca prova a portare più vicino i piedi rispetto alla panca, e magari prova anche a ruotarli almeno di 30° rispetto ad ora. secondo me potresti guadagnare un pò più di compattezza (e magari provi anche se ti trovi meglio, servono anche per questo i dinamici, noh?).
Complimenti comunque per l'impegno e i progressi!
ok, proverò a far come dici! grazie abbath, troppo gentile![]()
che vuoldire cheat pesante? illustra ahah, poi ti dico se è pesante
QualeFirma?
Segnalibri