Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
A parte che un giorno mi spieghi solo guardandoti allo specchio capire che hai 600 gr di grasso sull' addome...mah...
Segui una dieta a zona, la tipica dieta che il 1 mese ti fa scendere di peso ma poi ti blocca...quindi occorre cambiare dieta...e veder "cosa" mangi se i carbo vengono dal rispo per esempio va bene, se vengono dal pancarré no...
Scarico di sodio lo vedo proprio inutile, si applica ad atleti in forma non dico da gara ma quasi...
Ricorda che se vai troppo in deficit calorico e pratichi un'attività come la corsa (sbagliata...) sottoponi il corpo a stress rilascio di cortisolo e ti vedi moscio...inoltre niente pesi? ahiai ahiai....

Guarda... l'adipe che ho ancora a livello basso dell'addome e sui fianchi è davvero poco, roba di un centinaio di grammi (diciamo che è come se avessi mezzo litro d'acqua sparso...). Ad ogni modo, quel poco, siccome è localizzato, sembra tanto, considerando anche che ho un addome piatto sopra, e non sono muscoloso. Dunque quel pò è un disastro.
Comunque non faccio la dieta a zona, ma la dieta italiana (attenzione, non mediterranea... quella prevede il 70-80% di carboidrati...).
Perchè la corsa sarebbe sbagliata?? Comuqnue sono passato da 10 km a 4 km, aumentando l'intensita, proprio per favorire il rilascio di testosterone (anche se per poche ore), e pesi ad alta intentìsità per 20 minuti (sempre per lo stesso motivo).
Per lo scarico di sodio, lo sto provando per vedere se mi può aiutare; diciamo che sto provando tutto, sommando, per avere più possibilità di asciugare quel po' che resta.