si me lo vedo il sig. garzon che scrive a del bosque consigliando alla nazionale di inserire una bella birra a fine primo tempo per reidratare i giocatori durante la finale!
magari è la volta buona che torres segna!
si me lo vedo il sig. garzon che scrive a del bosque consigliando alla nazionale di inserire una bella birra a fine primo tempo per reidratare i giocatori durante la finale!
magari è la volta buona che torres segna!
io ho letto che bere birra dopo un allenamento provoca un abbassamento del 30% di testosterone che rimane a tale livello anche per 2 giori...poi fai tu
Magari il ricercatore aveva bevuto qualche birra di troppo quando ha pubblicato la ricerca.
credevo fosse scontato per tutti che bere alcol abbassasse i livelli di testosterone...no?
Ares ma tu sei proprio fissato con sti livelli di testosterone![]()
faccio una domanda strana, non bannatemi
il mio pasto post WO è la cena, se non ho capito male bisogna mangiare solo pro e carbo senza fibre e specialmente grassi come l' olio.
una birra piccola da 33 cl (sono carbo giusto?) si può bere in questo pasto?
ovviamente oltre al riso o alle patate chiaro.
l'assunzione di alcool post workout (contenuto nella birra) è sconsigliabile soprattutto in fase di recupero.
quanto influisce? non lo sappiamo ma siamo su un forum di bodybuilding non di camionisti (eventualmente si tratterebbe di camionisti-culturisti) e OTTIMIZZAZIONE è la parola chiave.
se pensi di non poterne fare a meno e se si tratta del tuo unico sgarro bevila ma 3 volte postworkout + un cocktail nel weekend non sono di certo il modo migliore per favorire la crescita muscolare.
Segnalibri