però che ideona quella di mangiare 250g ti carne e poi metterci 3 tuorli e un albume... mah
anzitutto vorrei sapere come si fa a dare una dieta per la massa senza neanche sapere il fabbisogno calorico che è più o meno come pretendere di costruire una casa senza manco sapere i metri cubi di cemento che si useranno. Con il risultato che se ne ho pochi la casa non la costruisco. La tua dieta è così mangio roba senza sapere se sia più o meno di quella che mi serve.
Il boss della palestra è un somaro se ti ha dato una dieta senza dati fondamentali. Ed è di sicuro un asino colossale perchè nella tua dieta non ci sono grassi e di grazia una dieta senza grassi è non solo inutile ma dannosa. Poi tutte ste banane, zuccheri a volontà e pochissima variazione nel profilo di vitamine.
Poi 70kg per 2g di pro per kg di massa lorda = 140g. Tu solo con pranzo e cena arrivi a 120, poi ci mettiamo un 20 delle uova e siamo a 140 30g di pro e siamo a 170 che saranno più o meno 3g per kg di massa magra, se non ti sfondi con l'allenamento e non lo farai perchè in 4 mesi avrai imparato appena appena i rudimenti della tecnica di esecuzione e quindi non sfrutterai appiano gli esercizi, sono molti.
Poi hai pasti pesanti e spuntini insignificanti che è contro il principio che vuole i pasti il più possibile isocalorici tra loro, non viene rispettato il principio del carico di carbo la mattina e la progressiva diminuzione degli stessi nell'arco della giornata.
E' assolutamente deficitaria di un macronutriente fondamentale quindi sarebbe da cestinare senza appello...
Segnalibri