wo 1A (non bene)
panca pesante:
1x5@45kg
1x5@54kg
2x3@63kg
1x3@72kg
3x2@76kg
1x3@72kg
fin qui bene, devo dire che dai video sono stato anche piuttosto esplosivo!Ma poi...
stacchi dinamici(sarei dovuto andare di triple, partendo dal 55%1RM e arrivando al 70%):
3x3@96kg (55%, ok, posso aumentare)
1x3@105kg STOP
Niente, non ero assolutamente in grado di proseguire... già coi 105 schienavo, il movimento non era fluido... ecco in ordine, secondo me, i motivi di tutto ciò:
+3 giorni fa ho testato il max di stacchi
+non ho MAI fatto stacchi dopo panca pesante...sempre e solo in una seduta a parte
+stavo ANNEGANDO nel sudore
fatto sta che ho tagliato li con gli stacchi... e mi è pure venuto un forte mal di testa, una sensazione bruttissima. Volevo finire li l'allenamento, ma ho resistito(non son mai stato così male durante un wo).
Motivo principale è stato senz'altro la temperatura, che dire, 31 gradi non son pochi
Comunque ho preseguito coi complementari
trazioni supine 6x 8-5 reps
curl ez 6x6@21kg
hammer curl 4x8@8+8kg
sitting calf 6x15@100kg
Unica notazione positiva sulla panca, ho fatto un fermo deciso e esecuzione discreta, anche se non ho capito bene cosa intendeva somoja per "alzare il culo dopo aver staccato il bil dagli appoggi"
Mercoledì farò squat pesante, e gli stacchi dinamici li metto venerdì, ma PRIMA della panca DE (che verrà così un po' sacrificata, ma altrimenti sarei costretto a saltare gli stacchi)
Notazione:
Ho perso un po' di peso, penso sia dovuto al caldo...comunque condizione fisica buona, nei limiti di me dai
carbo nei giorni ON come sempre sul mezzo kg, kcal sopra le 3000(e questa è normocalorica, ebbene si)

)

Segnalibri