le parallele il venerdì 4x5 ,vista la carenza spalle,pettorali.
le parallele il venerdì 4x5 ,vista la carenza spalle,pettorali.
Non mi hai convinto molto eh... Resto sempre perplesso su squat e stacchi insieme... Io li dividerei comunque, magari facendo gli stacchi con un volume ridotto (3-4x3-4) o magari facendoli con buffer se proprio non vuoi penalizzare il lavoro sul back...
Inoltre anche le parallele al venerdì mi sembrano messe lì a caso, cioè io andrei a modificare magari lo split, un esercizio in più non penso cambi molto...
Però non mi espongo più di tanto visto che chi ti segue è MOOOLTO più competente di me (asciugamani a parte ovvio)![]()
Gli ho detto io di fare squat e stacchi assieme...il resto è opera sua e non ho ancora guardato bene. Su squat e stacchi dipende da COME li fai...possono benissimo coesistere (simmons docet)
No figurati so che possono coesistere, in certi allenamenti si fanno addirittura 3xwe entrambi quindi non è quello che discutevo; a maggior ragione glielo hai consigliato tu quindi ritiro le mie perplessità di buon grado... Spero almeno di non aver cannato pure sulle parallele se no meglio che mi do all'agricoltura...
Ok perfetto grazie Marco..ti dovrò chiedere dei chiarimenti.
"Le chiappe non ti occorrono ora..fai leg ext in SS con il leg curl." sperando siano libere![]()
Ultima modifica di Luke1491; 06-07-2010 alle 04:01 PM
Oggi allenameto pesante : turno di mattina in fabbrica fino alle 14 poi in palestra con un caldo pazzesco : nonostante questo buon wo:
stacco 5x5 @ 62 UP
squat dinamico 3x10 @ 50
leg curl 3x10 @ 35kg
leg ext,leg curl SS serie 2x12
flessioni plantari alla pressa 3x20
elastici
crunch 1 set
ais
aumentati i carbo per via del lavoro; integrazione
bcaa 10g
creatina mono 7g
O3 4caps