grande! com'è stato il concerto? dove li hai visti?
grande! com'è stato il concerto? dove li hai visti?
A villafranca (VR) ambientazione ottima, un bel caldo e gran concerto! Spettacolari, effetti speciali a gogo, forse un pò cortino il concerto (90min) rispetto alla scaletta han tolto 2-3 brani... Anche il gruppo spalla (i Combichrist) non erano affatto male! Gran impianto, suono pieno e pulito, contento insomma!![]()
Fantastico, il concerto dei Rammstein!!! ci sarei voluto essere, ma dopo aver visto i prezzi, tremavo...![]()
Eh beh, per una voltapensa che i biglietti erano sold out e da noi è venuto un bagarino a chiederci se AVEVAMO biglietti...un mio amico ne aveva uno in più e gli ha chiesto 80€ (pagati 63) e questo si è pure incaz.ato!
Sosteneva che poi lo deve rivendere e non lo può rivendere a 100 poi... ma scusa saran problemi tuoi, almeno almeno qualcosa ci guadagnerò pure io no?
![]()
Oggi workout scarno, stanco da tutto il giorno e dire che oggi non ho lavorato (festa di patrono); eppure dal mattino fatica e s*****... Di tutta la giornata mi riduco come sempre alle 19:15 ad incominciare.
Stacco
riscaldamento poi
2x2+2+2RP 170Kg (2min)
1x2+2+1RP 170Kg l'ultima ho rinunciato a farla visto che alla penultima ho sentito i lombari cedere un pò, vuol dire che per oggi basta.
Trazioni prone al palo quadro
4x8 bw (~1,5min)
rematore manubrio
3x10 40Kg (1,5min)
Dip tra panche
3x25 bw (2min)
Tra l'altro ci ho messo 67 minuti, pausa interminabile post stacco per scrivere su web e per prender fiato![]()
ti invidio per 2 cose:
1- che back!
2-i manubri con il numero bello grande, così non si impazzisce a riconoscere i DB's.
repppp
Un weekend da incubo, sabato leggera dissenteria e giornata impegnativa, la ricarica l'ho fatta a metà (mangiato meno del solito alla fine) mentre domenica mattina dovevo andare al mare con amici, mi sveglio con un mal di testa assurdo (mai sofferto io, manco so cosa sia) che mi pare parta dai cervicali... guido io, tra l'altro aspettiamo due tizi per un'ora su un parcheggio assolato, arriviamo a mezzogiorno e non pranziamo nemmeno visto che in un'ora non ci han nemmeno preso le ordinazioni al tavolo (e mi sono incazz.ato, gliene ho dette 4 al banco) e ci ficchiamo l'intero pomeriggio al sole senza ombrellone (esauriti...) ed il primo vero pasto lo faccio alla sera, una pizza....ero morto, stanco da pazzi, mal di testa fotonico e persino la febbre da stanchezza/presunta insolazione. Costretto a buttar giù due aspirine, con sommo rammarico.
Stamattina strascichi del weekend che vanno scemando verso sera, mi alleno lo stesso e faccio appello alle mie energie interiori!
Squat
triple di riscaldamento poi
2x8 150Kg
1x5 150Kg (3,5min) soddisfattissimo, ma ero davvero titubante se proseguire dopo la 5^. Probabilmente ce la facevo ma non ero più sicuro di me stesso.
Affondi bilanciere
4x6 50Kg (2~4min) sul posto, facendo passo avanti e ritornando
Crunch su vuoto
2x15 (50sec)
1h di workout secco, decompressione e stretching rapido. Può bastare per oggi!
Segnalibri