ke armadio per dinci!
ma come mai le scrollate le fai in quel modo?
altra cosa nn ho capito se sei un PLer o un BBer
ke armadio per dinci!
ma come mai le scrollate le fai in quel modo?
altra cosa nn ho capito se sei un PLer o un BBer
ho visto il video dello squat ma sembra buono!! ok che per te il periodo non è d oro, ma maneggi ancora certi carichi!! forse, dico forse, sembra che con pesi impegnativi durante la risalita tendi a chiudere le ginocchia...la discesa fossi in te la farei un pò più dinamica, hai un bel controllo e rimani piuttosto compatto ma proverei a scendere più dinamico anche per sfruttare il riflesso nella buca per il cambio di direzione...pareri personali eh, comunque complimenti!
Sono "scrollate" per il weightlifting, dovrebbe insegnarmi a lavorare con la tripla estensione... spero!
Più dinamico, ok. Le ginocchia a volte mi si chiudono è vero, mi devo concentrare a tenerle ferme, mentre per la discesa la faccio apposta così; so che col riflesso miotatico potrei alzare di più ma rischio anche di più a livello tendineo e articolare, oltre a non controllare perfettamente cosìquindi le faccio così perché voglio.
Grazie a tutti dei complimenti, ma a me sembra sempre meno dell'anno scorso..! Però già togliendo un pò di grasso sembro il triplo, la copertura toglie davvero ogni sensazione di volume....
Segnalibri