Uova a colazione manco pagato...
Uova a colazione manco pagato...
ragazzi, ci piace mostrare il muscoletto alle ragazze vero? a parole andiamo forte, come a dire ''ah io qualsiasi cosa per ottenere quella cosa'' e poi, quando si spiega come fare, ecco uscire le classiche frasi ''non riesco, è troppo, ma scherziamo,ecc....''
ragazzi, poche chiacchiere: il BB non è a chi ha il muscolo più grosso...il BB è sacrificio che forma il carattere.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
1 non ho mai detto di voler diventare un culturista e quindi fare dieta da culturista
2 sacrifici tranquillo che ne ho fatti perchè mi sono spaccato il c....6 mesi in palestra
3 mangiare uova la mattina per me non è un sacrificio ma una punizione per se stessi e per gli altri che ci stanno vicino...
Io proporrei:
Tutto quel pane? e che hai una storia con una fornaia?
Questo è un esempio per farti capire la differenza, non è stato calcolato nulla, ma vorrei lasciarti delle personali linee guida:
1- Calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero compreso dell'attività fisica;
2- Aumentalo del 20%;
A questo punto io ragiono così:
3gr/kg di massa magra di carboidrati;
2.2gr/kg " " " di pro;
il resto grassi;
Le uova a colazione no...alternativa?
Lo so che è difficile mettere muscoli ma se io in 6 mesi sono passato da 58Kg a 66 Kg abbastanza puliti senza una dieta ben precisa anzi quasi carente e ho gli addominali scolpiti prendere 4 Kg in 3 mesi penso che non sia cosi difficile...
E non mi venire a riportare studi che dicono che piu di un tot di muscoli in un mese non si possono prendere perchè 2,5/3 Kg di muscoli e il resto di acqua, glicogeno grasso e quello che ti pare in tre mesi penso che non sia cosi difficile anche non mangiando 5 uova a colazione che sinceramente trovo vomitevole e soprattutto poco salutare dato tutto il colesterole delle uova...
Non voglio essere arrogante ma non voglio nemmeno che lo siate voi con me solo perchè credete che sia un neofita che vuole i muscoli solo per piacere alle ragazze...
Io ve lo dico chiaro e tondo a me i culturisti non piacciono se voi volete darmi i consigli per diventarlo allora credo di aver sbagliato forum.
1 Anche se non vuoi fare il culturista per mettere su muscoli e visto che pesi 66kg sei "leggerino" devi mangiare come un bber (chenon vuol dire per forza 110 kg...)
2 Ti sei spaccato 6 mesi?oddio che impressione...io sono 15 anni che mi alleno...occhio quando parli di sacrifici...
3 Parli come una donna di paese....
1 4 kg in tre mesi li prendo senza fare il bber
2 Ti credi superiore solo perchè ha una vita che non fai altro che mangiare quanto un porco e alzare ghisa?
3 Ognuno ha il suo linguaggio e in un forum non mi va proprio di parlare come un giornalista
1 Sono aumenti nella media di chi si avvicina la prima volta a fare i pesi...
2 non mi credo superiore...però tu vieni qui a chiedere consigli, quindi dovresti farne tesoro piccolo...
3 Non capisci unb cavolo perché ti rifai a detti paesani come colesterolo=uova, o uova la mattina= punizione per sé stessi....
r
Segnalibri