C'era gnocca?![]()
C'era gnocca?![]()
ahah...caz.zo sì,ti sei perso una con le braghe bianche,questa sera particolarmente provocante,giorno sbagliato per stare a casa![]()
Ultima modifica di Luke1491; 01-07-2010 alle 12:22 AM
Programma in monofrequenza :
Lunedì :
panca manubri 5x5
pek dek panca inclinata 30° 3x10
croci manubri panca 45° 2x12
lento avanti 4x6
tirate al mento 3x10
tricipiti french press bilanciere 3x8
elastici
crunch
Mercoledì :
1)week : stacco sumo 5x5 ; squat 3x10 ; leg curl 3x10 ; leg standing gluteus 2x15
2)week : squat 5x5 ; stacco rumeno 3x10 ; pressa 45° 3x10 ; leg extension 2x12
elastici
crunch
Venerdì :
rematore bilanciere 5x5
lat machine 3x10
pulley/vertical row 2x12
parallele ?
bicipiti curl bilanciere 3x10
crunch
Ultima modifica di Luke1491; 03-07-2010 alle 12:13 AM
Come mai sta scelta di mettere squat e stacchi insieme e non, come si vede di solito, mette gli stacchi nel wo del dorso?
ciao djdo,diciamo che ho spostato l'ago della bilancia più verso la massa (che è quello che mi interessa!) ,pur tenendo un minimo di compromesso con la forza con una progressione 5x5 in intensità....la monofrequenza me lo permette,ho optato per un 3 split e quindi quad e hip insieme per avere il tempo di "massacare meglio il dorso" con un 5x5 hard e non dopo uno stacco pesante.
le parallele il venerdì 4x5 ,vista la carenza spalle,pettorali.
Non mi hai convinto molto eh... Resto sempre perplesso su squat e stacchi insieme... Io li dividerei comunque, magari facendo gli stacchi con un volume ridotto (3-4x3-4) o magari facendoli con buffer se proprio non vuoi penalizzare il lavoro sul back...
Inoltre anche le parallele al venerdì mi sembrano messe lì a caso, cioè io andrei a modificare magari lo split, un esercizio in più non penso cambi molto...
Però non mi espongo più di tanto visto che chi ti segue è MOOOLTO più competente di me (asciugamani a parte ovvio)![]()
Ok perfetto grazie Marco..ti dovrò chiedere dei chiarimenti.
"Le chiappe non ti occorrono ora..fai leg ext in SS con il leg curl." sperando siano libere![]()
Ultima modifica di Luke1491; 06-07-2010 alle 04:01 PM
Oggi allenameto pesante : turno di mattina in fabbrica fino alle 14 poi in palestra con un caldo pazzesco : nonostante questo buon wo:
stacco 5x5 @ 62 UP
squat dinamico 3x10 @ 50
leg curl 3x10 @ 35kg
leg ext,leg curl SS serie 2x12
flessioni plantari alla pressa 3x20
elastici
crunch 1 set
ais
aumentati i carbo per via del lavoro; integrazione
bcaa 10g
creatina mono 7g
O3 4caps