Ovviamente quando parlavo di aumenti intendevo da 0 a qualcosa..però credo qui si noti come le gambe sono un pò meno scheletriche del resto...che dite?sono fisime mie e sono schifosamente secco in tutto?
Ovviamente quando parlavo di aumenti intendevo da 0 a qualcosa..però credo qui si noti come le gambe sono un pò meno scheletriche del resto...che dite?sono fisime mie e sono schifosamente secco in tutto?
secondo il mio modesto parere ti sembrano più grosse ma in realtà non sono muscolose....la bf mi pare un pò altina.....cerca se ti è possibile di postare più dati (altezza, peso ecc...)
Infatti non dico che sono muscolose,è che nel paragone lo sono più del resto che praticamente è 0!!comunque sono alto 1.83 e peso 80 con bf che varia dal 11.5% al 13.0% ...ma ovviamente non mi fido un granchè!..credo di sembrare più grasso perchè ho la pelle estremamente elastica soprattutto sui fianchi ed addome...stò provando a rimediare ma è una cosa genetica aggravata ulteriormente dalla dieta vegetariana che ho fatto per 5 anni!..probabilmente me la tengo così...ma almeno cerco di allargare un pò il resto..
C'é un punto da evidenziare, devi proprio costruire tutto, a prescindere che la genetica porta a sviluppare i dorsali più di altri gruppi, io sviluppo dorso, gambe e petto ad esempio però trovo che sei agli inizi, perciò preoccuparsi delle "gambe" mi sembra eccessivo, un pò come pensare al casco quando ancora non si ha la patente della moto...
sò perfettamente di essere meno che agli inizi..però se vedo che si "sviluppa" solo una parte del corpo ed il resto rimane impassibile ai miei sforzi...mi chiedo se stò facendo bene tutto oppure no!...forse dovrei modificare la scheda?
Io tutto questo sviluppo non lo vedo, ma scusa vedo poi che fai questa scheda da "qualche mese", mi sembra un pò tantino logicmente sarai in stallo, dopo un mese o al max 6 settimane devi variare l' allenamento...
Se poi vuoi "modellare" le gambe prova ad allenarti con ripetizioni un pò più alte, ma non ti sarebbe utile al momento...
E poi fai troppi esercizi per i muscoli piccoli...
In realtà qualche differenza io la vedo,ma minima..comunque sono pronto ad accettare ovviamente tutti i consigli..sono quì proprio per questo!!..quindi dovrei proprio cambiare scheda?
Segnalibri