qualche consiglio?!?!?
qualche consiglio?!?!?
Le gambe sembrano non pervenute... Le hai allenate?
Comunque per me è un fisico da tenere così al momento, per la massa ne riparlerei a settembre. Poi devi decidere tu![]()
lo so... le gambe le alleno ma sono il mio punto debole... questo mese cambio però.... aumento esercizi e intensità... vedremo...
quindi lascio inalterata la dieta e semmai vario allenamento... gambe in primis...
ohiii però poi a settembre ti vengo a chiedere aiuto per una dieta per la massa... pulita però.. :-)
E chi ti dice che io a settembre sia ancora qui? Magari vinco al gratta e vinci e mi trasferisco alle Bahamas![]()
lo spero per te... in caso pensami non si sa mai che ti porti fortuna... ihihi
cmq appoposito delle gambe... visto che per me sono un gruppo "difficile" pensi che se aumento i carbo i giorni in cui faccio gambe possa servire?
io suggerisco sempre di guardare al corpo come ''unico'' e non ''spezzettato in gruppi muscolari''.
mi spiego meglio: sia per quanto riguarda alimentazione che recupero, anche se alleniamo un muscolo (esempio, gambe), non possiamo determinare che nutriamo e recuperiamo 'solo quel muscolo'. il nostro corpo risponde ad ogni stimolo.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
beh complimenti per il fiscico! 10 mesi e avere la tua struttura non è affatto male! io sono piu di 2 anni che mi alleno ma ancora non sono al tuo livello pensa te![]()
Segnalibri