yashi, dal basso dei miei 155kg di massimale in stacco, volevo dirti che vedendo il video mi dai l'impressione di partire col il bilanciere troppo sotto alle tibie..
cioè, ovvio che durante l'alzata il bilanciere deve scorrere lungo le tibie ma, ancora prima di accovacciarti, quando sei in piedi davanti al bilanciere, potresti provare a posizionarti leggermente più indietro. In questo modo, quando prendi posizione, nel momento in cui le tibie toccano il bilanciere, il tuo sedere sta più basso e più indietro (sei più seduto). Così facendo dovresti riuscire a spingere più di gambe e tirare meno di schiena..
spero di essermi spiegato! E' che non appena il bilanciere si stacca da terra il tuo baricentro si sposta in avanti e mi da l'impressione che tu sia già sbilanciato in avanti ancora prima di partire (tra l'altro se il bilanciere è troppo sotto alle tibie, bisogna necessariamente sbilanciarsi in avanti per farlo passare, a meno di volersi trapassare le tibie stesse )

naturalmente prendi con le pinze quello che ti ho scritto dato che ho molta meno esperienza di te e i miei carichi sono ridicoli in confronto ai tuoi!