Citazione Originariamente Scritto da Bodystar Visualizza Messaggio
quindi per esempio gambe 4 e tipo bicipii 3 giusto ?
Sì e no: no per le gambe perchè sono un muscolo "diverso" nel senso che andando ad allenare diversi muscoli che fanno parte sempre della gamba si fanno alla fine più esercizi di 4 (comunque 4 per il petto andrebbe bene); sì per i bicipiti.

Tieni anche a mente quello che ha detto Mancino: se ad esempio fai tutto in 4x10 fare 4 esercizi diventa un volume improponibile.

Inoltre devi risolvere al più presto sto problema dei pesi: non puoi, dopo soli 3 mesi, essere già arrivato al limite, vuol dire che avevi davvero pochi pesi.