Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Finito pesi aumento serie???

Visualizzazione Elencata

  1. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Si è che sono in pieno perioodo esami e non ho tempo. Poi facendo a casa e avendo in "comproprietà" con un mio amico dobbiamo bene vedere quanto mettere a testa mq siamo intenzionati a prendere 2 pesi da 20 kg e 2 manubri da 20 kg.
    La mia scheda è questa:
    lunedi:
    ->Petto:
    _ panca piana: 4x10
    _ panca inclinata 4x10
    _ chiusure (non so come si chimano spero di aver reso l'idea) 4x10,
    _ spinte 4x 10
    _ cavi alternati 4x10
    -> bicipiti:
    _ con bilancere piano alzate su panca a 90° 4x10
    _ con bilancere piano alzate in piedi 3x10
    _ scott 4 x 10
    - push down 4 x 10

    martedi:
    -> Dorsali
    _ Trazioni alla sbarra 4x10
    _ Rematore con bilancere
    _ lat machine 4 x 10
    -> tricipiti:
    _ french press 4x 10
    _ push down ai cavi alti 4 x 10
    _ tra due panche 4 x 10

    mercoledi riposo:

    giovedi:
    -> spalle
    _ lento dietro 4 x 10
    _ lento avanti 4x 10
    _ azate frontali con bilancere 4 x10
    _ tirate a mento con bilancere 4 x 10
    ->gambe:
    _ squat 4x10
    _ leg extension 4 x 10
    _ un esercizio che non so come si chiama =) in posizione com e lo squat faccio un passo avanti e vado a toccare terra con l'altro ginocchio quindi torno su... 4 x 10

    venerdi come il lunedi

    Addominali tutte le volte.
    In effetti non è il massimo come scheda in questi giorni vedrò di farne una migliore magari più lunga...
    Ultima modifica di Bodystar; 24-06-2010 alle 01:58 PM

Discussioni Simili

  1. ma... in che palestra son finito???
    Di Alexthebest nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-12-2006, 01:46 PM
  2. Ho preso un kg !!! ma dove è finito ?
    Di Daniel07 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-2005, 01:59 PM
  3. Finito ricondizionamento... passo alla forza? (x mau & co.)
    Di _Jackie_ nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-10-2004, 07:24 PM
  4. J.P. FUX:dov'è finito?
    Di kattivone nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-10-2003, 08:14 AM
  5. Dove Sono Finito?
    Di cr@sh nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-06-2003, 09:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home