up!!!
up!!!
Le gambe non le puoi fare "quando sei libero"... Le fai in un giorno prefissato come tutti gli altri muscoli... A meno che tu non abbia dei problemi.
Per il resto alcuni esercizi non mi gustano e nemmeno i recuperi quasi tutti settati a 1'. Sistema prima il programma prevedendo un giorno fisso per le gambe, poi vediamo il resto.
mi sono espresso male...le gambe le faccio o al giovedi o al martedi...dipende quando sono libero di quei due giorni nella settimana
il petto,spalle e tricipiti allenali nella stessa seduta è molto meglio,sono tutti e tre muscoli di spinta e come tali è meglio allenarli nello stesso giorno,stessa cosa dicasi per dorsali e bicipiti vanno allenati nello stesso giorno,e le gambe si allenano a parte,allenando petto e tricipiti in due sedute differenti sovra-alleni i tricipiti,perchè anche se indirettamnete lavorano anche nelle distensioni su panca piana e inclinata,per il recupero io farei,1.30min. per il petto, 1 minuto per bicipiti e spalle,3 minuti per tricipiti e dorsali,2 min.per i quadricipiti ,poi fai tu...come ti viene meglio
altri consigli???
Prova a sistemare la scheda in base ai consigli dati poi vediamo che altro c'è da fare![]()
Segnalibri