raga vi prego di aiutarmi so che mi avete dato i parametri e tutto ma io nn ho mai impostato una dieta vera e propria...sto provando con eicos ma devo abbassare solo i carbo e le prot. ed alzare un po i grassi...(cosa ke mi suona un po strana ma mi fido di voi) ma come vado abbassare quello ke credo siano i prodotto con piu crabo si abbassano anche gli altri...sono entrato in tunel di prove infinite.
Quello ke vi posso dire è ke l'alimentazione che sto facendo +/- quella detta nel thead mi sta portando i suoi frutti cioè mi ha portato cmq alla forma fisica in foto ora è un po migliorata ma di poco quasi nn si nota e sto lentamente ma molto lentamente dimagrendo ma è a gg.
Diciamo ke sto facendo tipo un mantenimento.
Ormai mi sto scoraggiando perché all'inizio mi sono euforizzato sia perché vedevo dei risultati sia perché vedevo ke mi davate dei consigli e funzionavano...e poi la stagione è arrivata e non credo di poter fare più di tanto...
Ormai credo di continuare cosi e poi a settembre inizierò l'alimentazione e l'allenamento per ipertrofia.
Sperando sempre che mi diate una mano.
Ho pensato però di andare da una nutrizionista e poi magari con voi aggiungerci l'integrazione se lo ritenete necessario pur troppo nn posso farlo con la nutrizionista perchè è una mezza parente e lo direbbe ai miei e loro sono contro..
O magari cambio nutriz.spero mi capiate se la pensate come me ke è inutile tenere aperto questo thead per me potete chiuderlo.
Ma è pur sempre un peccato perché volevo capirci qualcosa di piu...
Segnalibri