E' vero, non ci avevo pensato, grazie!
E' vero, non ci avevo pensato, grazie!
va bene inserire un lavoro specifico per gli erettori però occhio soprattutto all'esecuzione dello stacco
è possibile che la tecnica non sia perfetta
ci sono stati numerosi casi di persone che eseguivano stacchi pesanti e che si allenavano da anni...e poi, guarda un pò, la tecnica era letteralmente penosa!
come ben dice somoja, la tecnica deve essere perfetta....oltre per motivi di incrementi di risultati ma soprattutto per preservarci la nostra amata schiena.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Si ragazzi, potrebbe essere con buona probabilità... ma la schiena dopo lo stacco non mi fa male, nel senso che dopo l'affaticamento iniziale dopo sto pure bene! anzi mi passano quei piccoli acciacchi che mi vengono dal lavoro.
In ogni caso mi attrezzo per fare un video, martedi ho in programma il WO dello stacco appunto!
fare il video è decisamente la miglior cosa.
comunque, piccola precisazione, non necessariamente dobbiamo considerarci ''ben allenati'' sempre e solo quando accusiamo dolori & company.
immagino che somoja, powerlifter in costante allenamento, non accusi sempre i classici 'doms'
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
no in effetti i lombari non hanno mai doms, al limite dopo gli squat e stacchi pesanti può capitare di avere doms ai glutei\femorali\adduttori
ok allora una sola domanda per ora, come lo faccio il video? in modo che capiate bene se eseguo l'esercizio bene o male
Segnalibri