Da che sito? Io posso offrirti feedback per df1 e myprotein.
Da che sito? Io posso offrirti feedback per df1 e myprotein.
Scusami tanto, nella fretta al ritorno dal workout avevo letto bulk e non bulkpowders. Non so aiutarti. Posso però indirizzarti a prenderle su Myprotein. Il mio lavoro consiste nel controllare la qualità dei prodotti farmaceutici e alimentari, per cui, senza scendere nei particolari, in passato mi è risultato facile portare qualche campioncino in laboratorio e analizzarlo. Posso ganatirti che le proteine di myprotein sono esattamente come te le descrivono, al contrario purtroppo di tante altre marco blasonate e molto più in vista.
scusa se ti rispondo solo ora!!!! quindi mi consigli le prote da myprotein!!!! tu quali hai provato?????già in passato ho acquistato da myprotein ma solo aminoacidi (vi è l'imbarazzo della scelta) quindi posso fidarmi???? ma i tuoi feed su isolate, concentrate e caseine?????, chiedevo la qualità sulle proteine bulkpowers perchè facendo una ricerca si commentava che tali proteine a differenza di quelle su myprotein non davano problemi di schiuma ( anche se tale inconveniente può essere dato dall'assenza di agenti antischiumogeni). attendo altre tue informazioni sai vorrei fare un acquisto consistente di pro. grazie
errore di digitazione ovviamente " amminoacidi" !!!!
Guarda che aminoacidi andava benissimo senza 2 m... Non scendo nei particolari, perchè se lo faccio con te oggi poi mi ritroverei domani a farlo con 10 persone e dopodomani a dover elencare a 200 persone i difetti e i pregi di questa marca e quell'altra... Non capisco la storia della schiuma nelle proteine, per quanto mi riguarda se c'è la schiuma è una garanzia in più. Io andrei tranquillo su ogni tipo di proteine. Ovviamente poi è la mia parola contro quella di altri, e non è detto che valga di più.
Non siamo l'help desk di bulkpoweders ragazzi, quindi attenetevi al regolamento che avete sicuramente letto![]()
La schiuma è un fenomeno comune a tutte le proteine e più queste sono predigerite e pure, più schiuma fanno(infatti il massimo effetto si verifica con i peptidi non aromatizzati).
Basta però aggiungere un pò di aromi o del semplice cacao in polvere ed il fenomeno scompare, proprio perchè i legami di adesione vengono rotti.
Non è un parametro per valutare la qualità della proteina in maniera assoluta o comunque non lo è se preso singolarmente, però se si forma schiuma ci saranno più possibilità che la proteina sia pura. Per quanto mi riguarda è un fattore che mi da un filo in più di sicurezza.
Segnalibri