dietro le risposte possibili (perchè non ritengo esista una unica e completa risposta) ci sono una infinità di argomenti da trattare.
diciamo che, grossolanamente, l'alimentazione gioca il ruolo decisivo in quanto dovrai calibrare le calorie (e macronutrienti) più volte nel corso della preparazione.
oltre a ciò, sempre generalmente parlando, l'allenamento comprenderà anche sedute di cardio
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Ragazzi ho fatto qualche modifica, a colazione mi prendo le fette biscottate con marmellata (perchè è da un pò che mangio i cereali, volevo cambiare):
Mattina: 80 g di latte+100 g di fette biscottate con marmellata+2 o 3 noci
Spuntino: tramezzino con 60 g di bresaola
Pranzo: 100 g di pasta+120 g di carne o pollo+100 g di prosciutto crudo o cotto o tacchino+100 g di verdura+2 cucchiai di olio extravergine+ caffè
Spuntino: frutta, o banana o pesca o mela....
Cena: 50 grammi di carne o pollo+ 100g roast beef+100g speck+legumi+2 c di olio extra vergine....Altri giorni a cena mangio 100 g di pesce+70 g di tonno o salmone+100 g di branzino+ 100 g di sogliola o pesce spada....In totale di acqua ne bevo 2 e mezzo di litri al giorno
Bruttina...le proteine sono pochissime...
Cosa mi consiglieresti di fare?....Cq mi sono dimenticato di mettere le uova....
DI consumare almeno 2,2 gr di proteine per kg di peso...almeno
Segnalibri