Citazione Originariamente Scritto da freedom
umm...mia modestissimo parere:
unisci fonti proteiche diverse(bresaola+sieropro),forse nn va...
anche a colazione basta un unica fonte di carbo,o pane o cereali io vado con 50gr di cereali+100gr latte scremato e 250/300 di albume con un tuorlo 5/7 gr di grassi.
io commettevo il tuo stesso errore...va bene mangiare spesso ma 4 spuntini tra pranzo e cena mi sembrano un po eccessivi...poi quelle maltodestrine nn servono tanto a meno che tu nn debba fare un esercizio aerobico prolungato...
io prenotte ci metto qualche gr di sieropro...
cmq aspettiamo i commenti degli esperti!
che ne pensi sajan???

no aspetta...sui carbo al mattino e'vero ke prendo sia pane ke cereali(ma ce'qualcosa di male?vanno in contrasto tra di loro?non ne sapevo niente cmq) ma a meta'mattina mai prese bresaola e sieroproteine....io ho scritto o uno o l'altro...non entrambe!
x lo spuntino in piu' al pome lo facevo x isolare le proteine dai carbo....prendo prima la spremuta d'arancio(quindi solo carbo praticamente) e dopo circa un oretta faccio uno spuntino a base di sole proteine(sgombro tonno o tacchino solitamente)...cmq non e'un problema nel caso faccio un unico spuntino con entrambi!
le maltodestrine mi aiutano prima di allenamento visto ke sono a corto di carbo(globalmente nla giornata intendo)ad arrivare alla fine dell'allenamento(ho provato a non prenderle ma in quel modo non riuscivo a sostenere anche l'ultima parte dell'allenamento con l'intensita'giusta!)

cmq considerando la mia situazione...il metabolismo...l'eta'e il mio obbiettivo come vedi la situazione dei carbo globalmente?vanno bene?sono ancora troppi?o forse posso aumentare di un poco magari a pranzo o nel primo spuntino pomeridiano?xke'sto facendo una fatica allucinante a sostenere la durezza dell'allenamento con questo tipo di dieta dal punto di vista dei carbo intendo...