Risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: -10 week alla gara

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,743

    Predefinito

    il fatto che ci lavori su è senz'altro una nota positiva. ti auguro di riuscirci perchè le forme non sono malvagie
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    il fatto che ci lavori su è senz'altro una nota positiva. ti auguro di riuscirci perchè le forme non sono malvagie
    Grazie, vedrò di fare del mio meglio, anche grazie al vostro aiuto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,262

    Predefinito

    SI ti stai asciugando e si vede nella parte alta dell' addome....

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Il petto prima era più voluminoso, perchè era composto in parte anche da grasso e acqua, ora si è ridotto notevolmente anche se ha assunto un'aspetto più denso. Alla prox.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    1,67 m x 72 Kg
    Messaggi
    281

    Predefinito

    E' passato un'altro mese, i risultati non sono eclatanti, ho perso un'altro kg e noto che la composizione corporea sia migliorata. Questa dieta che ho deciso di intraprendere, la carbo cycling non promuove cali sostanziosi di peso, come la metabolica, ma d'altro canto non è per niente catabolica; non si hanno i muscoli svuotati di glicogeno, e questo permette recuperi più brevi e più energia durante i workout, oltre a donare un'aspetto estetico molto gradevole con muscoli molto tonici e pieni, ci tengo anche a sottolineare che questa dieta non è per nulla sofferente, e che quindi facilmente ci si abitua.



  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,562

    Predefinito

    Sicuramente l'hai impostata male la cycling...1 kg è poco...e francamente non vedo un grosso miglioramento. Sorry ma sono sincero.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,743

    Predefinito

    personalmente le foto postate da te (un mese fa e adesso) si somigliano molto. temo che menphis abbia ragione: qualcosa è stata mal impostata.
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

Discussioni Simili

  1. Partecipazione alla gara Memorial Marco Rossomandi a Termoli
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-05-2023, 04:09 PM
  2. NON partecipazione alla gara Serge Nubret Classic 2020 a Perugia
    Di Romulano nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-10-2020, 10:45 AM
  3. scarica carboidrati 14/07/2011 -16 alla gara =)
    Di cosimo90 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-08-2011, 08:07 AM
  4. come splittare 4 gg a week(x 4ca)
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-2004, 10:26 AM
  5. 10 week size surge
    Di bruce nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-08-2003, 08:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home