e come i vorrebbero riscaldare lorsignori?
bhe non è un problema solo della tua palestra.....la soluzione è cambiarla....ma mi sembra di ricordare che ti sei appena iscritto no? probabilmente ti hanno proposto un abbonamento ventennale
e come i vorrebbero riscaldare lorsignori?
bhe non è un problema solo della tua palestra.....la soluzione è cambiarla....ma mi sembra di ricordare che ti sei appena iscritto no? probabilmente ti hanno proposto un abbonamento ventennale
IO NON TREMO
metti il bilanciere nella tower (quella dove ci sono le parallele/sbarra trazioni) e qui fai squat. appena ti scade l'abbonamento cambi gym
ragazzi ho pagato solo un mese per fortuna, siamo io e mio fratello (lui ha anni) e tempo per le nostre ginocchia (le sue hanno fatto degli strani rumori mentre scendeva col bilanciere) e la schiena a questo punto...
a stefano: loro dopo minuti di cyclette partono a spingere, infatti anche l'istruttore quando mi ha visto prendere un manubrio da 4kg per fare la prima serie da ripetizioni per il rematore mi stava fermando...
la cosa bella è che ero andato giorni fa in un altra palestra ma sono uscito di corsa perchè non ho trovato il rack (mi hanno detto che i passano loro il bilanciere nella schiena...) qua pensavo che questo andasse bene dato che l'"istruttore" mi ha detto che è equivalente
Ultima modifica di quark; 05-06-2010 alle 12:27 PM
si, voglio vedere come fanno a metterti un bilanciere da 100 chili sulle spalle
mah infatti... e poi se quello si allontana e tu non ce la fai a rialzarti ti spacchi in due!!
Segnalibri