A me non piace per niente come scheda. Inoltre la definizione la fai a tavola...
A me non piace per niente come scheda. Inoltre la definizione la fai a tavola...
lo so è una porcata di allenamento, il mio obiettivo ora è senza ombra di dubbio la definizione, dite di concentrare l'allenamento magari più intensivo in una sola sessione, utilizzando un wo del tipo un muscolo al giorno??? perdonate le mie idee un pò confuse ma devo ancora indottrinarmi sull'arte
non saprei, potrebbe essere una killer routine, tipo quella di twins per le gambe, potrebbe funzionare....
gael adesso ci togliamo il dubbio: chiediamo all'utente la sua anzianità d'allenamento
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ne dubito fortemente...comunque mancano le basi del bb, allenare il petto 3 volte a settimana credo sia una delle cose più deleterie che ci siano, e se si segue questo allenamento ti dico come la vedo, la tecnica é una schifezza ed anche l'intensità...se li alleni bene altro che 3 sedute a settimana...
faccio questa scheda da tre mesi ed è una schifezza lo ammetto in primis, la palestra in cui vado nn vanta allenatori capaci ed è per questo che ho scritto in questo forum, speravo poteste indicarmi la strada più efficiente, la voglia c'è mi serve un buon metodo.
se per voi va bene in questi giorni mi studio un pò il forum onde evitare di chiedere consigli già espressi su casi analoghi, magari copio e mi aiutate a rivedere la scheda, mettendo giù anche una dieta... grz a tutti
Il BB non è astrofisica (cit. Jay Cutler). Se fai palestra da poco è normale che tu sia confuso sui tuoi obiettivi.Fissa delle priorità e seguile.Definire il petto e mettere carne altrove non è possibile,brutto ma vero.Quindi:
-ti sgrassi un pò
oppure
-metti carne
Scegli tra le due opzioni,fissa degli obiettivi a breve e medio termine e seguili.Per tutto il resto...c'è BBHomepage!
No Pain,No Gain
Segnalibri