per i miei gusti c'è troppa roba...allenamenti troppo lunghi e splittati....ma nel complessonon mi sambra male...
per gli addominali non è che l'allenamento possa fare piu di tanto...se vuoi l'addome scolpito devi pulire la dieta. Comunque va bene 1x week va bene splittare in due parti e farli 2xweek va bene anche 3x week insomma va bene tutto. Per usare il sovraccarico io uso una panca declinata blocco i piedi e prendo un disco e lo tengo sul petto poi faccio i sit up normali....ma ci sono altri 10mila metodi usa quello che ti viene piu comodo.
i 15 minuti di cardio se non devi togliere grasso li sicuramente evitare....il riscaldamento va fatto sull esercizio con 2-3 serie di avvicinamento al carico allenante....il nrange di ripetizioni deve essere simile a quello allenante non fare serioni assurdi da 10-15 rip



Rispondi Citando
certamente non ha inncidenza particolare sull'allenamento per la massa almeo sinche non usi metodi di allenamento particolare.


Segnalibri