Ciao Andrea, la riesci a portare la macchina fotografica lunedì? Perchè il cell non rende giustizia alla mia possenza....![]()
Ciao Andrea, la riesci a portare la macchina fotografica lunedì? Perchè il cell non rende giustizia alla mia possenza....![]()
Underground Bodybuilding Militia
military r2'
5x5 @45kg
lento dietro in piedi alla smith r1'30''
3x10-8-8 @30kg
tirate al mento ai cavi r1'
2x12 @25kg
alzate laterali ai cavi r45''
3x10 @7,5kg
curl bil scott r1'30'' pc1''
3x10-10-8 @20kg
curl manubri schiena al muro r1'
3x10 @12kg
hammer curl r1'
3x10 @12kg
oggi faticato un tot....che disfata!!!mi sa che il wo delle gambe lo sposto a lunedì, e finisco li...dopo, 2 settimane di scarico, e studio...esami del *****!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
ola Teck....workout pauroso per i bicipiti....stai isolando al massimo la concentrazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
bella milan, è da tanto che non passo. cosa combini? pronto per l'esame?
ho postato qualche gnocca nel thread " roland garros, schiavone..." potrebbe farti bene
ahahahahahah...ciao! Diciamo che è un periodo un pò del cazz.o, mal di schiena da lunedì per vari colpi di freddo, e dopo la serata di martedì sono rimasto leggermente raffreddato (non dovevo fare il bagno alle 3 di notte) ...però gli allenamenti vanno dai, anche se lunedì si sospende, proprio per quel fott.uto esame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tesina è pronta, devo solo cominciare a studiarla!
la gnocca fa sempre bene, anche se preferisco quella veravado a vedere!e dopo passo dal tuo diario!
![]()
Segnalibri