eh certo la concentrazione prima di tutto! metti questi video![]()
eh certo la concentrazione prima di tutto! metti questi video![]()
-il video del richiamo di stacco leggero di giovedì,errori:le spalle salgono prima del cu.lo quindi l'angolo busto - coscie non rimane costante fino al ginocchio.
-ultima serie del ritorno tecnico di panca venerdì,errori:valgono le considerazioni di sopra.
aiuto per le anche!
Ultima modifica di Luke1491; 30-05-2010 alle 07:09 PM
ok sono fermo caz.zo...caz.zo!!!
caz.zo!!!
stasera mi sono fermato dopo tre sets di squat...facevo fatica a camminare.
Ho preso appuntamento dal fisioterapista venerdì.
una bella delusione.
Invece hai fatto bene a prendere appuntamento perchè UN ESPERTO ti dirà se sono fastidi dati dall'adattamento od invece disturbi più gravi che necessitano di TERAPIA.
Purtotroppo mancava il mio fisioterapista di fiducia, sostituito da uno non proprio esperto...comunque mia ha consigliato streching per i glutei e antiffiamatori...il "dolore" infatti lo sento quando extraruoto la gamba,ma anche al ginocchio (mah?)...io ritengo sia dovuto allo stance largo di squat e stacco al quale non ero esattamente abituato.
Ma è giusto buttare in fuori le ginocchia per uscire meglio dalla buca in risalita nello squat oppure bisogna evitare movimenti laterali delle stesse?
Ultima modifica di Luke1491; 04-06-2010 alle 08:48 PM
Oggi:
stacco sumo: 6x5 @ 50,52,55,60,65,70 + 3x6 tecnico @ 60 bene. solito il lombare destro,leggeri dolori alle anche post wo.
leg curl 3x10 @ 30kg
trazioni supine ho un pò pasticciato ero a pezzi sono riuscito con 3x3 , poi qualche sets alla lat machine.
pulley 3x8 @ 45kg
lento avanti 5x5 @ 35kg. instabile.
crunch
Oggi ho fatto Active Isolated Streching sia pre che post.
Integrazione: ( Marco , i bcaa sono super amari ).
O3 4 caps.
bcaa 8g.
creatina ( 3+3 )g.
Strano...i miei son dolci da far schifo...ma io sono abituato a quelli neutri che sanno di bambini morti...![]()
Segnalibri