grazie mille! però mi resta il dubbio: se lui non ce l'avesse fatta a iniziare nemmeno la concentrica, come si sarebbe comportato?Dato che le safety bars erano più in basso... l'ho contattao in pm, aspetto una risposta!
grazie mille! però mi resta il dubbio: se lui non ce l'avesse fatta a iniziare nemmeno la concentrica, come si sarebbe comportato?Dato che le safety bars erano più in basso... l'ho contattao in pm, aspetto una risposta!
come puoi vedere lui ha messo le safety bars in una posizione che sfiorano il petto: se trovo il video in cui aveva postato un massimale fallito, ti mostra che lui bastava poi spostarsi con il corpo per poter uscire da tutto.
appena lo trovo (sperando che sia ancora in rete) te lo posto
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Basta che metti le barre ad "altezza arco" e se c'è qualche problema appoggi il bilanciere sulle barre e smetti di fare l'arco e scivoli fuori... No?![]()
mi ha risposto che le soluzioni, con le safety bars a quell'altezza, potrebbero essere 2:
+sgonfiarsi del tutto(e anche perdere l'arco)
+portarlo verso la gola, e cercare di sfilarsi con molta attenzione
grazie a tutti![]()
Ahah vedi che son troppo forte! Manco McGyver mi tiene testa!
Poi facci vedere il video eh![]()
Non puoi semplicemente mettere qualcosa sotto la panca per colmare la differenza tra la posizione della sbarra troppo alta e il petto? Se uno non riesce a fare queste cose da solo pur avendo il power rack allora che senso ha allenarsi a casa allora?
Segnalibri