grazie della risposta ma volevo sapere se ti scrivo la mia dieta postresti darmi dei consigli??
grazie della risposta ma volevo sapere se ti scrivo la mia dieta postresti darmi dei consigli??
certo: tu postala pure....nel caso la si modifica
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie mille x la cortesia.
inizio dicendoti che dato che ho imnpiegato tanto tempo x ottenere un fisico asciutto e tirato, definito, di conseguenza ho una terribile paura ad ingrassare!!!
cmq, la mia settimana si asvolge così:
mi alleno in palestra lunedì mercoledì venerdì e a volte lascio le gambe x la domenica
mentre vado con la bici da corsa il martedì e il giovedì x un oretta.
Alimentazione:
Mattino: 40 gr di fiocchi di avena (porridge) con 10 gr di miele mezzo pompelmo e 100 gr di yogurt fage (greco o %) + una tazza non zuccherata di tè verde in infusione con mate
Spuntino:un frutto quasi sempre mela, a volte pera
Pranzo:di norma quasi sempre insalata verde condita con aceto e 5 gr di olio agli omega 3/6
100 gr di fonte proteica (petto di pollo/ tacchino scatoletta di tonno sgombro o salmone) oppure affettato (solo fesa di tacchino o bresaola)
come carbo mangio 80 gr di riso (riso gallo riso avena kamut) con 5 gr di olio evo
come frutto un kiwi
spuntino(un ora prima di palestra)
2 wasa integrali con 40/50 gr di bresaola opp fesa opp fiocchi di latte)+ un caffè
pre nanna:un buianco d uovo montato a neve senza zucchero (agg 2 gocce di tic) oppure yogurt fage 0% con 1 noce (tutte le sere dopo cena tè verde con cannella)
- Cena:grande insalatona con carote e insalata verde oppure muisto di verdure bollite(broccoli asparagigi peperoni spinaci ecc)
- come fonte proteica alla sera salmone al forno/tacchino/pollo/rombo/lonza di maiale/cavallo (1 volta a sett)merluzzo eccsempre 200 gr
- minestrone con 30 gr di orzo perlato /50/60 gr di pane integrale fatto da me
- una mela o pera
la domenioca sera mi concedo una pizza fatta da me tot integrale senza olio condita con fiocchi di latte e gamberetti
grazie di consigli!!!!
Segnalibri