puoi tenere le mani vicine quanto vuoi.la presa diventa illegale,nelle gare d PL,solo se superi una certa larghezza.e cioè nn devi superare gli 81 cm (misurati da indice a indice).
il mio, come puoi vedere ,è un ciclo d forza ke è strutturato per essere protratto per un tempo indeterminato.vario molto gli esercizi.metto lo scarico e faccio giornate tipo l'ultimo allenamento d venerdi,ke come puoi vedere nn si può certo definire d forza,quanto a scelta d ripetizioni.tra l'altro ho smesso d sovraccaricare a dismisura(cercavo d superarmi sempre ad ogni seduta,ma era un errore!!),come ho sempre fatto in precedenza,il SN (sistema nervoso),e d questo ne ho giovato molto sia in termini d forza ke di massa.pensa ke inquesti 3 mesi in cui ho inziato squat,stacchi,rematore e military press,tutti esercizi ke nn avevo mai fatto,mi sono ritrovato da 68 a quasi 72kg...tra l'altro mangiando normalmente;senza mille pasti o ingurgitando kg d proteine o altro...e sono sempre tirato,per cui ho messo su solo massa magra...
nn abito nel bosco,xò vado spesso in campagna e ho sempre fatto lavori d tagliare legna etc.tra l'altro ora stiamo costruendo una casa con i miei genitori in campagna e x questo c stiamo facendo il mazzo.ora abbiamo tagliato degli alberi per fare la strada...na faticaccia...ma altrimenti devi pagare della gente ke t spenna!!!
ciauzzz

Segnalibri