Ma troppo volume cosa??!Invece di cazzeggiare allenati...
Ma troppo volume cosa??!Invece di cazzeggiare allenati...
oggi:
ok la smetto con lo streching selvaggio pre!
dolori abbastanza acuti alle ARTICOLAZIONI DELLE ANCHE, dopo lo stacco,anche ieri. che può essere zacros?
stacco vs. doms leggero 5x4 @ 50kg.
streching
stacco: oggi non l'ho fatto bene. appena riesco il video.
glutammina (15 + 15)g
creatina 3g
Ultima modifica di Luke1491; 28-05-2010 alle 12:33 AM
oggi:
panca 5x5 @ 45,50,52,55,57 + 3x5 @ 50 ---> mierda!!! pensavo di alzre di più anche qua...solita instabilità con la tecnica,non riesco mai ad andare su perfettamente dfritto,solito problema con le scapole...è ancora lunga...devo cercare di stare più concentrato...posto i video se trovo sto caz.zo di cavo usb...caz.zo la abolirei non ne vengo fuoriggggrrrrrrrrrrrrrr!!!
manubri panca inclinata 3x8 @ 16kg
croci ai cavi 2x12
squat 5x5 @ 55kg ho ridotto lo stance causa DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI DELLE ANCHE INSOPPORTABILI...credo mi siano usciti l'altro giorno quando butto in fuori le ginocchia in risalita.
bicipiti curl 3x8 @ 25kg.
elastici
crunch.
streching.
glutammina (15+15)g
creatina (3+3)g
ma oltretutto sono molto soddisfatto di questo programma
eh certo la concentrazione prima di tutto! metti questi video![]()
-il video del richiamo di stacco leggero di giovedì,errori:le spalle salgono prima del cu.lo quindi l'angolo busto - coscie non rimane costante fino al ginocchio.
-ultima serie del ritorno tecnico di panca venerdì,errori:valgono le considerazioni di sopra.
aiuto per le anche!
Ultima modifica di Luke1491; 30-05-2010 alle 07:09 PM
ok sono fermo caz.zo...caz.zo!!!
caz.zo!!!
stasera mi sono fermato dopo tre sets di squat...facevo fatica a camminare.
Ho preso appuntamento dal fisioterapista venerdì.
una bella delusione.
Invece hai fatto bene a prendere appuntamento perchè UN ESPERTO ti dirà se sono fastidi dati dall'adattamento od invece disturbi più gravi che necessitano di TERAPIA.
Segnalibri