Ma per l'amor del cielo..l'asciugamano sulla panca...ma altre stron.zate non ne potevi dire? Ora dimmi come cavoli ti incastri nella panca con l'asciugamano che scivola...dimmelo per favore!
![]()
Ma per l'amor del cielo..l'asciugamano sulla panca...ma altre stron.zate non ne potevi dire? Ora dimmi come cavoli ti incastri nella panca con l'asciugamano che scivola...dimmelo per favore!
![]()
Ecco... Si... Diciamo che... L'asciugamano aiuta perchè essendo umido di sudore dall'esercizio prima e prendendo il sudore da quello che ha fatto panca prima di te (che ovviamente non ha usato l'asciugamano) fa più attrito sulla panca e ti permette una maggiore stabilità infatti, se vedi i vari mondiali, tutti i PLers russi lo mettono...-/sp
Eccheccaz.zo non avevo la finestra a schermo intero e l'ultimo smile mica l'avevo vistoSono stati attimi di puro terrore...
Comunque vabbè, chiuso OT, scusa Luke![]()
ahahahah. non si mette amico...non si mette.![]()
aggiorno:
squatcaz.zzzo non riesco a fare più di 5x5 : 45kg,50kg,55kg,57kg,60kg poi non sono riuscito ad andare più su caz.zo sarà la stanchezza o che non ho fatto il richiamo venerdì...esecuzione buona apparte alcune inforcate;da controllare meglio la risalita...poi 3x5 tecnico con 45kg -->stasera proprio non ero in forma.
pressa 45° 3x10 @ 105kg quella che mi ha dato una bella botta
panca richiamo 5x5 @50kg ero veramente stanco,buono l'incastro ma esecuzione disordinata.
parallele 5x5 sudate di brutto
elastici
crunch, ero stanchissimo
voto wo : 6,5
creatina 5g
whey gallette post
anidra sta mane
domani faccio uno squat leggero vs. doms. e così sarà anche per gli altri giorni.
domani inizio con la glutammina.
i lombari oggi hanno risposto bene apparte verso la fine.
Marco mi dici il nome di quel sito che scelgo quello che mi garba e poi ti dico?
djdo par sta volta asse correr ma aa prossima me inrabie
![]()
Ultima modifica di Luke1491; 24-05-2010 alle 10:49 PM
Aggiorno:
ieri:
i consigli di zacros funzionano...squat 4x4 @ 45kg
elastici
streching lungo.
oggi:
stacco: 5x5 @ 50kg,52kg,55kg,55kg,57kg +3x6 @50kg...sto imparando la tecnica soprattutto nelle sets finali....l'unica cosa è il peso,pensavo di alzare di più guardando il massimale. comunque assolutamente dfevastante.
leg curl 3x10 @ 35 kg
trazioni supine 4x4 devo salire più dritto....qua ero a pezzi
pulley 3x8 @45kg
lento (DA SPOSTARE IL LUNEDI) 4x5 @ 35 kg è in più in questa seduta
crunch
all'hpx
sterching
domani stacco leggero 4x4.
lombare destro duro come il muro. aiuto!
integrzione:
glutammina (15+15)g
5g creatina
Se io avessi dovuto usare il rack ti avrei ammazzato. Hai cazzeggiato in una maniera fastidiosa. 2 anni di stretching prima, 2 anni durante...bah...
Non eliminare il lento avanti perchè è l'unico movimento di spinta che hai in questa giornata
http://www.youtube.com/user/zacros81
http://www.zacroslog.com/
http://liftandfight.it/
"Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)
no i rest li conto al secondo,hai visto male.
per fortuna nelle palestre commerciali non c'è nessuno che usa il rack,quindi non mi faccio problemi a prendermi tutto il tempo che voglio.
Ultima modifica di Luke1491; 26-05-2010 alle 11:36 PM
si ma c'è troppo volume il mercoledì quindi pensavo di spostarlo il lunedì...comunque io ti seguo alla lettera sempre quindi a sto punto tengo così
Ma troppo volume cosa??!Invece di cazzeggiare allenati...
oggi:
ok la smetto con lo streching selvaggio pre!
dolori abbastanza acuti alle ARTICOLAZIONI DELLE ANCHE, dopo lo stacco,anche ieri. che può essere zacros?
stacco vs. doms leggero 5x4 @ 50kg.
streching
stacco: oggi non l'ho fatto bene. appena riesco il video.
glutammina (15 + 15)g
creatina 3g
Ultima modifica di Luke1491; 27-05-2010 alle 11:33 PM
oggi:
panca 5x5 @ 45,50,52,55,57 + 3x5 @ 50 ---> mierda!!! pensavo di alzre di più anche qua...solita instabilità con la tecnica,non riesco mai ad andare su perfettamente dfritto,solito problema con le scapole...è ancora lunga...devo cercare di stare più concentrato...posto i video se trovo sto caz.zo di cavo usb...caz.zo la abolirei non ne vengo fuoriggggrrrrrrrrrrrrrr!!!
manubri panca inclinata 3x8 @ 16kg
croci ai cavi 2x12
squat 5x5 @ 55kg ho ridotto lo stance causa DOLORI ALLE ARTICOLAZIONI DELLE ANCHE INSOPPORTABILI...credo mi siano usciti l'altro giorno quando butto in fuori le ginocchia in risalita.
bicipiti curl 3x8 @ 25kg.
elastici
crunch.
streching.
glutammina (15+15)g
creatina (3+3)g
ma oltretutto sono molto soddisfatto di questo programma
eh certo la concentrazione prima di tutto! metti questi video![]()
-il video del richiamo di stacco leggero di giovedì,errori:le spalle salgono prima del cu.lo quindi l'angolo busto - coscie non rimane costante fino al ginocchio.
-ultima serie del ritorno tecnico di panca venerdì,errori:valgono le considerazioni di sopra.
aiuto per le anche!
Ultima modifica di Luke1491; 30-05-2010 alle 06:09 PM
ok sono fermo caz.zo...caz.zo!!!
caz.zo!!!
stasera mi sono fermato dopo tre sets di squat...facevo fatica a camminare.
Ho preso appuntamento dal fisioterapista venerdì.
una bella delusione.
Segnalibri