Bene, gli aumenti sono sempre un ottimo indice! Certo è che 5Kg di salto son tantini, specie nel rematore...prova a fare passi intermedi al 5 la prossima volta che aumenti.
Bene, gli aumenti sono sempre un ottimo indice! Certo è che 5Kg di salto son tantini, specie nel rematore...prova a fare passi intermedi al 5 la prossima volta che aumenti.
ciao Iron, perchè non fai qualche video dei tuoi wo, specialmente dei 3 big?
Ho sbagliato a scrivere, nel rematore ho aumetato 2,5kg (da 34 del precedente wo a 36,5), comunque non sono ancora al limite in nessun esercizio potrei aumentare di molto, ma con spike di fu abbiamo deciso di non mettere altre difficoltà e di puntare tutto sulla tecnica!.
se vai sul mio canale di youtube ci sono e li faccio ad ogni seduta, il problema è che li posto già su fituncensured, diventerebbe complicato seuguire sia qui che lì!
Riscaldamento
6 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
stacco da terra classico 10x4@75 Rec. 2'
military press 8x5@26,5 Rec. 1'.30"
trazioni presa supina 10x1@BW Rec. 1'.30"
curl con bilanciere 4x8@21,5 Rec. 1'.30"
calf in piedi 3x15@BW Rec. 1'
x alby, si mi piace, credo sia il modo più efficace per scaldarsi!
Aggiorniamo un pò la situazione.
Giovedì avevo intenzione di fare l'ultima uscita di corsa la 10km+10km.
Vado al campo di mattina e dopo i primi 20 minuti mi fermo. Ero tutto indolenzito, alcuni legamenti mi facevano male e mi sentivo senza voglia ed energie.
Il pomeriggio un amico mi ha invitato ad un uscita di 40 minuti su asfalto a percorso misto, mi sono sentito decisamente meglio. Sarà stata la compagnia, non lo sò .
Venerdì allenamento saltato perchè sono andato a salutare Zacros e Zapatina che trovandosi in zona si allenavano in una palestra qui vicino.
Devo dire davvero due ragazzi splendidi.
Stamattina è venuto Zacros nella mia tana e ho provato seguito da lui le seguenti alzate: panca, squat, stacco, lento in piedi e rematore.
Per la panca mi ha corretto tutta l'impostazione a partire dai piedi per finire ai gomiti.
Per lo squat mi ha consigliato di mettere una tavolettina di 1cm sotto i talloni, con uno stance più largo e di forzare le ginocchia verso l'esterno.
Non sto a riportare tutto perchè mi ha dato un sacco di suggerimenti.
Si vede proprio che è un campione .
Oggi pomeriggio volevo fare l'allenamento che ho saltato ieri, l'ho iniziato ma non l'ho terminato perchè mi sento un sacco rincoglionito (più del solito direi ) vedo se è il caso di recuperarlo domani o se è meglio riprendere lunedì!
Riscaldamento
5 minuti di saltelli con la corda
Esercizi
Squat 10x5@ 70 Rec. 2'
Panca piana 10x5@40 Rec. 1.30"
Rematore 5x6@36,5 Rec. 1.30"
DIP 7x2 Rec. 1'.30"
TEST FLESSIONI 1xMAX
ABS Rec. 1'
Commenti
Ecco una fotina recente
![]()