perchè degli esami del sangue?
perchè degli esami del sangue?
Se ci sono valori sballati si può risalire alla causa che genera il problema. Nel tuo caso probabilmente dagli esami del sangue non emergerà fuori nulla (o almeno nulla di ciò che riguarda i tuoi dolori), ma ad ogni modo farsi succhiare un paio di gocce una volta all'anno è una prescrizione che tutti i medici danno. E' utile anche per chi segue diete e che vuole controllare che tutto sia in ordine. Comunque non andiamo OT, rivolgiti al tuo medico di famiglia se non l'hai già fatto, esponigli il problema e lui saprà indirizzarti. Ciao
ok, andrò dal medico di famiglia ma non mi aspetto da quest'ultimo una risposta seria, sarà SICURAMENTE superficiale e come TUTTI i medici mi dirà fai nuoto che per te è la cosa migliore, e lascia i pesi ai palestrati e soprattutto la boxe a chi ha problemi sociali
E allora cosa ti devo dire?Che ti devi tenere il dolore?
Se è un medico competente ti saprà reindirizzare da qualche ortopedico, ma tutta questa sfiducia mi sembra eccessiva, mica ti hanno asportato un rene sbagliato. E se per te aver sentito solo due pareri-sbagliati- è sufficiente per farti desistere dal cercare qualcuno che sappia dirti cos'hai allora evidentementi il dolore non è così forte (.....)
Quark, mi sembra eccessivo il tuo punto di vista, e sinceramente venendo da una famiglia di medici mi infastidisce. Non fare di tutta l'erba un fascio per piacere, come in tutte le professioni ci saranno i professionisti seri coi controcavoli e i professionisti superficiali.
Non è un problema di scarpe, ma di sovraccarico funzionale dei polpacci, con naturali ripercussioni sulla stabilità del ginocchio.
Serve un medico, ma serve anche che tu riduca drasticamente il tuo allenamento e tutti gli esercizi che sollecitano direttamente ed in modo eccessivo il polpaccio (corda, balzi, corsa su strada...).
Una buona terapia antinfiammatoria, dello stretching leggero e un buon terapista possono rimetterti in piedi prima di quanto pensi.
Segnalibri