Te li dico di persona Luca. Non è un supplement che considereo indispensabile, ma può essere utile in periodi di stress. Na parliamo alla prima occasione...io oggi pomeriggio dovrei venire per il cardio...
Te li dico di persona Luca. Non è un supplement che considereo indispensabile, ma può essere utile in periodi di stress. Na parliamo alla prima occasione...io oggi pomeriggio dovrei venire per il cardio...
Oggi 1h 30 di prove di panca, e praticamente non ci ho cavato un ragno dal buco,poi squat leggero 5x5.
fastidio lombare destro onnipresente soprattuto dopo la panca.
per squattare oggi ho usato queste,in pelle di cammello,mi sono trovato bene
http://img517.imageshack.us/i/img00062201005221845.jpg/
http://img269.imageshack.us/i/img00063201005221845.jpg/
video delle prove:
le scapole non riesco a tenere perfettamente addotte,una è sempre più addotta dell'altra!
Presa la glutammina.
Dai primi due video non si capisce gran chèPerò l'ultimo sembra tutto ok. Cercherei solo di tenere i piedi un pò più dritti così ti viene più naturale darti una spinta anche coi quads. Per le scapole ti verrà meglio man mano che lo fai
P.S. L'asciugamano va sulla panca e non lì in parte a far presenza!![]()
Ma per l'amor del cielo..l'asciugamano sulla panca...ma altre stron.zate non ne potevi dire? Ora dimmi come cavoli ti incastri nella panca con l'asciugamano che scivola...dimmelo per favore!
![]()
Ecco... Si... Diciamo che... L'asciugamano aiuta perchè essendo umido di sudore dall'esercizio prima e prendendo il sudore da quello che ha fatto panca prima di te (che ovviamente non ha usato l'asciugamano) fa più attrito sulla panca e ti permette una maggiore stabilità infatti, se vedi i vari mondiali, tutti i PLers russi lo mettono...-/sp
Eccheccaz.zo non avevo la finestra a schermo intero e l'ultimo smile mica l'avevo vistoSono stati attimi di puro terrore...
Comunque vabbè, chiuso OT, scusa Luke![]()
ahahahah. non si mette amico...non si mette.![]()
aggiorno:
squatcaz.zzzo non riesco a fare più di 5x5 : 45kg,50kg,55kg,57kg,60kg poi non sono riuscito ad andare più su caz.zo sarà la stanchezza o che non ho fatto il richiamo venerdì...esecuzione buona apparte alcune inforcate;da controllare meglio la risalita...poi 3x5 tecnico con 45kg -->stasera proprio non ero in forma.
pressa 45° 3x10 @ 105kg quella che mi ha dato una bella botta
panca richiamo 5x5 @50kg ero veramente stanco,buono l'incastro ma esecuzione disordinata.
parallele 5x5 sudate di brutto
elastici
crunch, ero stanchissimo
voto wo : 6,5
creatina 5g
whey gallette post
anidra sta mane
domani faccio uno squat leggero vs. doms. e così sarà anche per gli altri giorni.
domani inizio con la glutammina.
i lombari oggi hanno risposto bene apparte verso la fine.
Marco mi dici il nome di quel sito che scelgo quello che mi garba e poi ti dico?
djdo par sta volta asse correr ma aa prossima me inrabie
![]()
Ultima modifica di Luke1491; 24-05-2010 alle 10:49 PM
Segnalibri